nikon d70s

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
qualcuno possiede questa macchina digitale reflex? mi dice come si trova?
Grazie

erede della mitica D70... cambia solo qualcosina.. profondità di campo, firmware migliorato e bim bum bam..

indietro rispetto alle concorrenti, ma brutalmente fenomenale per i suoi pochi pixel ;)

in specifico che vuoi sapere?

Mi sono fattoil regalo.....acquistato Nikon d70s 1180 euro....proviamo il digitale dopo una vita legato alle classiche reflex

son due cose completamente diverse...

l'unico neo della d70s è che mantiene ancora un basso numero di pixel rispetto alle concorrenti.. canon ha sviluppato già qualcosa più al passo con i tempi..

ma son convinto che nikon non tradisce le aspettative..
tra le due hai scelto la migliore.. ma in find ei conti non è la macchina a determinare la qualità, bensì l'utente.

magari con la d50 avresti avuto risultati migliori in minor tempo :asd)
si dice che la d50 gestisce meglio il "rumore", ma dopo dipende tutto anche dalle condizioni di luce e molto altro..

secondo me hai fatto un ottima scelta..
per quanto se ne dica, io continuo a credere in nikon.

Complimenti e goditi il giocattolino :D

io sono legato a nikon e sinceramente la reputo al top...assieme a Pentax.

Detto questo avendo già delle ottiche Nikon mi sono buttato sulla stessa marca....

g3pp3tto":26e9e2xw ha detto:
son due cose completamente diverse...

l'unico neo della d70s è che mantiene ancora un basso numero di pixel rispetto alle concorrenti.. canon ha sviluppato già qualcosa più al passo con i tempi..

:D

6,1 effetivi su una reflex consentono anche ingrandimenti importanti....in nulla la d50 è migliore della d70s

capogruppo":2lgnujzi ha detto:
io sono legato a nikon e sinceramente la reputo al top...assieme a Pentax.

Detto questo avendo già delle ottiche Nikon mi sono buttato sulla stessa marca....

Sull'analogico niente da dire Nikon è la migliore però sul digitale secondo me Canon è più avanti rispetto Nikon e Pentax :OK)

allora... la d50 non è meglio della d70s,

parliamo della d70 anzi, visto che la versione S ha solo un firmware più aggiornato e un pulsantino di profondità che nella precedente non c'era.

la d50 scatta meglio e regge meglio il rumore rispetto alla d70, se non mi credi provale.
ha un sensore più preciso.. è vero che i 6,1 pixel son tanti,
ma considera che canon è avanti anni luce rispetto a nikon, e questo coem da molti è assodato, determina per la casa nipponica un bel retro passo nella graduatoria.

Non fraintendere, io prenderei sempre e solo Nikon,
ma bisogna ammettere che è indietro rispetto ai rivali..

Canon è molto valida, anzi, è la leader del mercato insieme a nikon,..
è più avanti tecnologicamente, i prezzi son più competitivi.. cè chi dice che il bianco canon è bianco, e che il bianco nikon non lo è del tutto..

insomma.. scatta e goditi i portenti di mamma nikon..
io non la cambierei mai per nulla al mondo.. :)

se poi, ne vuoi capir di più, fatti un giro nei vari forum di fotografia.