Niente xeno sul restyling!?

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
ho ordinato 15 giorni fa una 147 come da firma, oggi mi chiama il concessionario e mi dice che i fari allo xeno non sono previsti per il restyling...
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

aiutatemi...

E' la stessa cosa che mi ha detto il conce a novembre quando ordinai la mia, ma io comunque non ero interessato perchè il conce stesso ed un mio amico con 166 mi hanno parlato di problemi con le lampade xeno che potrebbero rivelarsi parecchio costosi.

chiedo scusa, ma abbiate pietà... l'intento urlatorio era più che giustificato vista la notizia assurda... :swear)

cmq è molto strano, perchè nella vecchia serie come optinal c'erà :scratch)
ed nel quattroruote nella categoria degli optinal c'è anche nel restyling, non è che il tuo conce non l'ha ordinata con i fari all'xeno?

dallas140cv":2c418nnx ha detto:
Saranno ordinabili da Aprile, non è vero che non esistono ma al momento ancora non ci sono.

Esatto, la 147 la puoi ordinare con gli xeno però ti arriverebbe a marzo / aprile.
Sta a te decidere se ti conviene aspettare...

lucadev":2sufawpy ha detto:
ma è sicuro o sono voci?

carloscrow":2sufawpy ha detto:
Effettivamente sembra una follia :matto)

Scusa, mi sono riletto adesso la circolare che ha mandato l'Alfa Romeo.
Inizialmente era previsto che da gennaio si potesse iniziare ad ordinare 147 con fari allo xeno, purtroppo è notizia di mercoledi che l'apertura dell'ordinabilità di tale optional è stata spostata a marzo/aprile 2005 quindi se vuoi una 147 con fari allo xeno dovrai aspettare ad aprile.
Non sono voci, ma notizie vere. :OK)

Non mi ero espresso bene...
A novembre il mio conce mi disse che avrei potuto ordinare gli xeno da febbraio, non diceva che non erano previsti.