Ragazzi la settimana scorsa ho portato la mia bimba in concessionaria per un controllo in garanzia della spia airbag menzionando anche il famoso discorso dei gnec-gnec alle sospensioni nelle giornate piovose e umide....
Beh, hanno fatto un ottimo lavoro :
- per la spia airbag che ogni tanto si accende e di spegne mi hanno detto che adesso tolgono completamente il cablaggio sotto il sedile :OK)
- per le sospensioni mi hanno detto che ci sono dei gommini nuovi per la barra stabilizzatrice e per i braccetti, me li hanno sostituiti e lubrificati.
Che siano i famosi aggiornamenti della versione restyling ?
Fatto sta che ho portato a casa ieri la piccina con la pioggia battente e niente più gnec-gnec :A) :A) :A)
Speriamo che il silenzio duri a lungo !!!
Ciao
Beh, hanno fatto un ottimo lavoro :
- per la spia airbag che ogni tanto si accende e di spegne mi hanno detto che adesso tolgono completamente il cablaggio sotto il sedile :OK)
- per le sospensioni mi hanno detto che ci sono dei gommini nuovi per la barra stabilizzatrice e per i braccetti, me li hanno sostituiti e lubrificati.
Che siano i famosi aggiornamenti della versione restyling ?
Fatto sta che ho portato a casa ieri la piccina con la pioggia battente e niente più gnec-gnec :A) :A) :A)
Speriamo che il silenzio duri a lungo !!!
Ciao