Nick neri e nick blu...

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Forse che gli amministratori del forum siano interisti?!? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

credo che quelli blu siano quelli di cui si è visto il profilo...
fai una prova, guarda il mio profilo e poi aggiorna la pagina di questa disc...
dovrei essere diventato blu :asd)

Il nosto nick in realtà e un collegamento al profilo,
l'Explorer evidenzia in blu i collegamenti del forum gia visuitati, cm per esempio i numeri delle pagine.

Ciao

giakomino":68z66jvd ha detto:
Resnick":68z66jvd ha detto:
e in effetti da CSS non dovrebbe farlo, è specificato che sia sempre nero... :ka)

ehm ehm....sai che stiamo parlando di internet explorer.....ok ho detto tutto :asd) :asd)

A proposito di IE sono 3 giorni che mi si pianta continuamente...Sarà geloso di Mozilla Firefox :asd) :asd) :asd)

Io infatti ho mozilla e i nick rimangono neri! :cry:
Gli smile si muovono alla velocità della luce e qualsiasi cosa io voglia inserire nel testo di un messaggio...smile, grasetto etc etc va direttamente in fondo al testo anche se ho messo il cursore da un'altra parte... :mecry2)

147nos":10mubzxk ha detto:
Io infatti ho mozilla e i nick rimangono neri! :cry:

è normale così, resnick lo ha fatto in modo che rimanessero sempre neri..... :ka)

Gli smile si muovono alla velocità della luce

Hai provato a guardare le gif in un programma di grafica che nn sia microsoft.... vanno alla stessa velocità che su firefox, quindi nn vanno certo veloci su firefox....

qualsiasi cosa io voglia inserire nel testo di un messaggio...smile, grasetto etc etc va direttamente in fondo al testo anche se ho messo il cursore da un'altra parte... :mecry2)

per il grassetto, corsivo ecc ecc basta che selezioni un pezzo di testo e poi clikki