NewsGroup... Qualche info?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a tutti.. nn volgio scatenare polemiche o altro x cui se nn va bene il 3d chiudete pure..

mi piacerebbe vedere un po l'argomento newsgroup.. ma ho cercato sui vari motori di ricerca alcune info x come raggiungere un elenco di newsgroup e come al solito internet è troppo dispersivo xke non ha ha dato nessun tipo di informazione utile..

se volete mandate un pvt,sarei interessato ai newsgruop sull'informatica,in particolare sul networking.. se voi ne conoscete qualcuno.. postatelo qui!..oppure in pvt..

AccartocciAlfa":26a2lvft ha detto:
Ciao a tutti.. nn volgio scatenare polemiche o altro x cui se nn va bene il 3d chiudete pure..

mi piacerebbe vedere un po l'argomento newsgroup.. ma ho cercato sui vari motori di ricerca alcune info x come raggiungere un elenco di newsgroup e come al solito internet è troppo dispersivo xke non ha ha dato nessun tipo di informazione utile..

se volete mandate un pvt,sarei interessato ai newsgruop sull'informatica,in particolare sul networking.. se voi ne conoscete qualcuno.. postatelo qui!..oppure in pvt..
InterNik E' un newsgroup sull'informatica :lol:

InterNik":1h7tehem ha detto:
AccartocciAlfa":1h7tehem ha detto:

InterNik E' un newsgroup sull'informatica :lol:

ah .. che strano.. e pensare che crevedo tu fossi l'informatica..

se ti connetti ad internet con telecom oppure con tin.it, puoi usare il loro server delle news.
Basta che ti procuri un software per leggere newsgroups (anche outlook express lo fa) e inserisci come server news.tin.it :OK)