[News Dal web] pazzia per amore, lei denunciata

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
La signorina nell'articolo denunciata per MOLESTIE... che ne pensate? :scratch)

Mi interessa la vostra opinione, poi spiegherò il perché :nod)

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 0570.shtml

Gb, molesta ex con 10mila chiamate
La giovane ora rischia il carcere

Una giovane britannica rischia di battere il record di molestie all'ex fidanzato. In 65 giorni ha cercato di contattarlo ben 10.843 volte - in media una ogni otto minuti - con sms, videomessaggi e chiamate al telefonino per ricucire con lui e convincerlo a sposarla. Ora Lee Amor, 25enne di Brixham (South Devon), è stata diffidata da un giudice: se non smetterà con queste persecuzioni, finirà dietro le sbarre.

Lee era stata fidanzata per sei mesi con Timoty Mortimore, manager di un negozio di video. Ma, quando lei ormai sognava le nozze, lui l'ha piantata in asso. Così, come Glenn Close che nel film "Attrazione Fatale" perseguita ossessivamente l'ex-amante Michael Douglas, ha cominciato a tendergli una serie di tranelli: lo aspettava sotto casa, all'uscita dal lavoro, molte notti andava a bussare alla sua porta scongiurandolo di aprirle. Infine, gli ha persino spedito l'esito del test di gravidanza dal quale risultava incinta (sebbene di un altro uomo) facendogli credere di essere lui il padre del bambino.

Ossessionato da questo attaccamento morboso, Mortimer si è rivolto alla polizia che ha convocato Lee e le ha intimato di stare alla larga dell'ex-boyfriend. Ma da quel momento, la ragazza ha iniziato un altro tipo di molestie: telefoniche. Tra sms, videomessaggi e chiamate dal cellulare, tra il 28 luglio e il 30 settembre del 2007 (quando la polizia è di nuovo intervenuta) la donna ha cercato di entrare in contatto con l'ex-fidanzato ben 10.843 volte. Il tenore dei messaggi andava dagli insulti alla minaccia di uccidersi.

Ora Lee è stata processata da un tribunale di Torquay che l'ha avvisata del rischio di una pesante condanna in caso riprenda a perseguitare Timoty. In aula l'imputata si è riconosciuta colpevole di "molestie", ha promesso che non lo farà piu' e ha spiegato a sua difesa che la rottura l'ha gettata in uno stato di "prostrazione fisica e emotiva".

Mentre l'ex-fidanzato ha detto di essere stato costretto a rivolgersi alla polizia perché la sua vita era diventata un inferno. "Non volevo che Lee avesse guai con la giustizia ma è stato il rimedio estremo".

Che cosa non si farebbe per amore,se amore si può chiamare a questo punto,ne dubito dato che era incinta di un altro che l'ha mollata e cercava appiglio nell'ex,comunque quando uno/a non ti vuole più ok provare a ricucire il rapporto ma dopo 2/3/4/5 no,basta,almeno la penso così

Bru..
Quanto dovresti avere tu di risarcimento per la tua ex.. :matto) ?

Ricordo che era una situazione insostenibile.. :fluffle)

Bruno147":26k1tbyc ha detto:
La signorina nell'articolo denunciata per MOLESTIE... che ne pensate? :scratch)
dopo 65 giorni? io dopo 3 giorni avrei fatto partire la denuncia
solo che bisogna vedere com'è il soggetto, se si tratta di persona psicolabile è probabile che ad una mia denuncia segua ben di peggio da parte sua

bloblo":1v7ggttf ha detto:
se si tratta di persona psicolabile è probabile che ad una mia denuncia segua ben di peggio da parte sua

romano_olindo2.jpg

:scratch)