New firmware connect+

NOSGTRACING

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
179
0
16
Salve a tutti!

dove posso trovare (scaricare,comprare) l'ultima versione del connect+?

grazie!

firmware

nessuno che mi sa dire che versione e' l'ultima.....

io ho v 5.0 originale ,trovo di meglio???? :ubriachi) :ubriachi)

Re: firmware

NOSGTRACING":jqrracoq ha detto:
nessuno che mi sa dire che versione e' l'ultima.....

io ho v 5.0 originale ,trovo di meglio???? :ubriachi) :ubriachi)

l'ultima versione ufficiale per il connect con comandi vocali estesi è la 4.08, se tu hai la 5.0 sei fortunato, perchè è rarissima (qui sul forum c'è solo un altro utente che ce l'ha) :?: :?: :?: :?:
a questo punto sono io che ti chiedo :elio) :elio) : va bene? il navigatore è veloce rispetto alla precedente versione di firmware( se lo hai aggiornato)? dà problemi?
poi vorrei sapere se te l'hanno messa in officina o ce l'hai trovata
grazie in anticipo :nod) :p :D :D :D

yugs":2r2gxt4k ha detto:
occhio al Regolamento quando si parla di scaricare.. ;)

certo, io non parlo di scaricare, intendevo dire se l'ha trovata già installata sul connect :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

v 5.0

Ma se devo essere sincero a volte schiaccio x il nav e non me lo da...
poi da qualche giorno non mi riconosce piu' la sim......bo

il connect l'ho preso cosi e' nuovo di pacca e aveva gia' quella versione .
(preso completo su ebay)

cosa intendi x comandi vocali estesi?

ho contattato un tipo che su ebay vende la versione 26.16 e mi dice che e' l'ultima ......... non ci capisco iu' nulla.... illuminatemi voi.

saluti!

Re: v 5.0

NOSGTRACING":39e3ar5v ha detto:
Ma se devo essere sincero a volte schiaccio x il nav e non me lo da...
poi da qualche giorno non mi riconosce piu' la sim......bo

il connect l'ho preso cosi e' nuovo di pacca e aveva gia' quella versione .
(preso completo su ebay)

cosa intendi x comandi vocali estesi?

ho contattato un tipo che su ebay vende la versione 26.16 e mi dice che e' l'ultima ......... non ci capisco iu' nulla.... illuminatemi voi.

saluti!

allora:

-Connect con comandi vocali estesi: oltre al telefono, si possono controllare radio, cd, caricatore cd e navigatore--ultima versione ufficiale= 4.08

-Connect senza comandi vocali estesi: si controlla solo il telefono---ultima versione ufficiale 26.16

se il tuo ha la versione 5.0 deve per forza avere i comandi vocali estesi(basta provare, guarda nella lista dei comandi quelli che ci sono)

per quanto riguarda i malfunzionamenti, bè non è incoraggiante...ma ci sono anche diverse versioni hardware del connect :scratch) :scratch) potrebbe dipendere anche da quello

mi sa che non e' la 5....

Ciao di comandi vocali ho chiama interrompi e componi e che abbia visto nient'altro.....

appena riesco ti faccio una foto dove vi leggo versione nit 5.0

xo' cio che mi hai descritto nn vi e' e adesso che ci penso non so nemmeno se legge gli mp3 devo provare,in caso contrario che dovrei fare?

ciao