New Entry!!!

corvo84

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
43
0
6
Ancona
www.forsakenskies.it
Salve a tutti ragazzi,
un nuovo felice possessore di un'alfa 147 :clap)
La inseguivo da anni ed ora finalmente sono riuscito a farmela, seppur usata!
è un 05/2002 con 88.000 km tutti tagliandati, 3 porte Distinctive, rossa, interni in pelle nera e cerchi in lega da 17'
Carrozzeria ottima, solo un paio di minibozzettine sulle portiere dovute probabilmente ad aperture di sportelli nei parcheggi :nono)
Interni con la classica usura ma niente di eccezionale! ;)
il tutto a 7.300 euri con un anno di garanzia (concessionario)...non è male no?! Almeno non penso di aver preso una fregatura ;)
Appena posso posterò alcune foto, ora vado a farmi sentire nel forum hi-fi che devo cambiare l'autoradio!
A presto!!!! :ubriachi)
 
corvo84":2rhf5opp ha detto:
Salve a tutti ragazzi,
un nuovo felice possessore di un'alfa 147 :clap)
La inseguivo da anni ed ora finalmente sono riuscito a farmela, seppur usata!
è un 05/2002 con 88.000 km tutti tagliandati, 3 porte Distinctive, rossa, interni in pelle nera e cerchi in lega da 17'
Carrozzeria ottima, solo un paio di minibozzettine sulle portiere dovute probabilmente ad aperture di sportelli nei parcheggi :nono)
Interni con la classica usura ma niente di eccezionale! ;)
il tutto a 7.300 euri con un anno di garanzia (concessionario)...non è male no?! Almeno non penso di aver preso una fregatura ;)
Appena posso posterò alcune foto, ora vado a farmi sentire nel forum hi-fi che devo cambiare l'autoradio!
A presto!!!! :ubriachi)


ben arrivato nel club :)
Il prezzo mi sembra alto però ......

Per i bozzetti sulle porte puoi rivolgerti a carrozzieri che trattano auto grandinate ... in 5 minuti sistemano tutto senza verniciare o stuccare nulla e con una spesa piu che accettabile
 
Immagino sia una JTD.Se i km sono i suoi e l'auto non ha subito urti il prezzo calcolando che è di un concessinario può starci così alto
 
Le foto le posto a giorni :A) il tempo di caricarle col mio 56K :mecry)
Comunque nella mia zona, sono di Ancona, i prezzi sono quelli :nod) anzi ne ho trovati anche di peggio nei concessionari :nod)
Ho trovato di meno dai privati, ma per un motivo o un'altro non è andata a buon fine :nod)
Secondo voi quale sarebbe il prezzo più adeguato da un concessionario per una macchina così?
Aggiungo ke è un 1.9 JTD, gomme pirelli all'80%, km tutti tagliandati e nessuna bozza di rilievo nella carrozzeria :)
 
corvo84":63fuze6z ha detto:
Le foto le posto a giorni :A) il tempo di caricarle col mio 56K :mecry)
Comunque nella mia zona, sono di Ancona, i prezzi sono quelli :nod) anzi ne ho trovati anche di peggio nei concessionari :nod)
Ho trovato di meno dai privati, ma per un motivo o un'altro non è andata a buon fine :nod)
Secondo voi quale sarebbe il prezzo più adeguato da un concessionario per una macchina così?
Aggiungo ke è un 1.9 JTD, gomme pirelli all'80%, km tutti tagliandati e nessuna bozza di rilievo nella carrozzeria :)



Ma i 7.300 con pp compreso?Se è così diciamo che non è altissimo calcolando che a Roma stanno sulle 6.500 poi aggiungici il pp ed ecco che a 7.000 ci arrivi
 
Bella! vista così sembra tenuta con cura!( il rosso è un po come il nero non è facile tenerlo decentemente con il passare degli anni ).

Bene bene spero tu sia soddisfatto della nasona!!!
 
Ammazza me è stata chiusa in garage negli ultimi 7 anni? :?: Dalle foto sembra perfetta :OK)
 
Top