[new 147] che cerchi sono questi?

riderforever

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
112
0
16
prov. Torino
come si chiama questo modello? Dalla foto non riesco a capire se sono da 17" o addirittura da 18".. Non è che per caso li monta di serie la mjet distintive, vero? :elio)

grazie per l'info..

03_catalogo_b.jpg

:ahsisi) Secondo me, vista la spalla bassa delle gomme, sono sicuramente da 17" e mi sembrano identici a quelli della Gt a raggi, che possono montare come optional tutte le 147 con gomme 215/45 (Era esposto un esemplare con questi cerchi al motorshow)

Le Distinctive hanno invece dei cerchi a raggi, di disegno simile, ma da 16" con pneumatici 205/55 :nod)

Secondo me sono gli originali alfa sulla distinctive ma da 17"...la spalla della gomma è troppo bassa per essere da 16"....

che siano da 16 mi pare un po' improbabile! L'ho vista dal vivo la distintive con i cerchi da 16 e non sembra così sportiva..

Quelli da 16 sono questi qui
esternolungo_b.jpg

p.s. per chi non riesce a vedere le foto, le ho prese dalla photogallery sul sito alfaromeo

molodiri":1e1s7scl ha detto:
:ahsisi) Secondo me, vista la spalla bassa delle gomme, sono sicuramente da 17" e mi sembrano identici a quelli della Gt a raggi, che possono montare come optional tutte le 147 con gomme 215/45 (Era esposto un esemplare con questi cerchi al motorshow)

Le Distinctive hanno invece dei cerchi a raggi, di disegno simile, ma da 16" con pneumatici 205/55 :nod)

Io ho già visto in giro delle 147 con i cerchi da 17" della GT... l'abbinata evidentemente piace molto!

tipo i miei :elio) anche se a vederli in questa foto non rendono particolarmente...ma dal vivo vi assicuro che sono bellissimi

alfa16.jpg

ma non sono i GT bensi degli Alessio privilege brimetal