Net Accelerator 5, come si configura?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao, qualcuno sa dirmi come si configura tale programma? Non riesco a fargli riconoscere il mio modem in nessun modo, e l'icona nella tray bar lampeggia sempre su giallo/verde...

Se posso darti un consiglio, evita questo come qualsiasi altro sedicente "acceleratore di connessione". Non danno nessun reale beneficio rispetto ad un browser che sappia gestire la cache in modo decente (ad esempio Firefox) e in compenso ti installano adware o, se ti va male, spyware. Uno che conoscevo tempo fa (NetSonic) arrivava a sostituire la libreria TCP di sistema con una propria, instabile di brutto e rognosa da rimuovere.

Quoto Drift, non esiste nulla - ovviamente - che possa accelerare una connessione di rete...
Tutti questi programmini sono delle fregature e servono solo a riempirti il pc di robaccia, lascia perdere ;)

Si, beh, un paio di bagasciate nell'installazione me le ha messe, ma le ho tolte subito con adaware, xò devo dire che da quando l'ho installato, anche se è sempre alla ricerca ho notato che nel download mi scarica più velocemente di prima... mentre prima al max scaricavo a 3kbps, ora mi arriva ai 6! :ka)
La recensione dice che "raddrizza la connessione" non che accelera...

Interessante! io ho un'isdn a 64k...
Ho provato a far qualcosa, ma non ci capisco una mazza, sai darmi 4 mosse x configurare al meglio? uso xp...

Puoi cercare dei software che impostano automaticamente la configurazione ottimale per il tuo tipo di connessione. Oppure, se sai cosa stai facendo, puoi fare un backup del registry e applicare una semplice modifica tramite questo file

http://www.3dfxzone.it/files/download/w ... 20ISDN.reg

che imposta i parametri migliori per una ISDN. Vale la regola che quando sei soddisfatto è meglio non toccare niente ;)

DriftSK":2vvurchb ha detto:
Puoi cercare dei software che impostano automaticamente la configurazione ottimale per il tuo tipo di connessione. Oppure, se sai cosa stai facendo, puoi fare un backup del registry e applicare una semplice modifica tramite questo file

http://www.3dfxzone.it/files/download/w ... 20ISDN.reg

che imposta i parametri migliori per una ISDN. Vale la regola che quando sei soddisfatto è meglio non toccare niente ;)

Sai dirmi dove posso trovare il file reg da backuppare x favore?