davvero belli...chissà se sulla mia ke è una restyling azzurro gabbiano starebbero cosi bene... :scratch)VEGETAMJET150":zdch77ny ha detto:si..li ha montati da pocco massini_it_it
stupendi....stanno nel suo topic
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=375
è fallita?? e i cerchi dell''alfa chi li produce adesso? sbaglio o li produceva la toora??Saturno147":2t3lt2dz ha detto:sono bellissimi...
Pero sono di canale 7,5 e vengono prodotti dalla toora,la quale e' fallita,quindi e' difficile trovarli...
il problema nn è tanto trovare i cerchi adesso....ma se in futuro ci fosse il bisogno di sostituirne uno?? :scratch)Saturno147":2wz54w8l ha detto:non so...cmq la toora e' fallita.... :OK)
Saturno147":23lqfr0s ha detto:sono bellissimi...
Pero sono di canale 7,5 e vengono prodotti dalla toora,la quale e' fallita,quindi e' difficile trovarli...
nn la conosco sinceramente...come qualità??massmo_it_it":jz238zpy ha detto:Saturno147":jz238zpy ha detto:sono bellissimi...
assolutamente NON li produce la TOORA ma la VHW Whell Italia
Outatime":a9tp0k3o ha detto:nn la conosco sinceramente...come qualità??massmo_it_it":a9tp0k3o ha detto:Saturno147":a9tp0k3o ha detto:sono bellissimi...
assolutamente NON li produce la TOORA ma la VHW Whell Italia
Outatime":21m7dra0 ha detto:sono curioso di vedere qualche foto di :147) con questi cerchi...qualcuno li monta??
dici ke sull azzurro gabbiano ci stann bene cerchi neri??Fonzie444":tak6vn4e ha detto:Outatime":tak6vn4e ha detto:sono curioso di vedere qualche foto di :147) con questi cerchi...qualcuno li monta??
prendili :megafono)
oppure gli oz canova black che imho sono i più belli :OK)
se gli abbini frecce nere e fari bruniti ci stanno benissimoOutatime":1aebbx88 ha detto:dici ke sull azzurro gabbiano ci stann bene cerchi neri??Fonzie444":1aebbx88 ha detto:Outatime":1aebbx88 ha detto:sono curioso di vedere qualche foto di :147) con questi cerchi...qualcuno li monta??
Fonzie444":2n164yeg ha detto:se gli abbini frecce nere e fari bruniti ci stanno benissimoOutatime":2n164yeg ha detto:dici ke sull azzurro gabbiano ci stann bene cerchi neri??Fonzie444":2n164yeg ha detto:Outatime":2n164yeg ha detto:sono curioso di vedere qualche foto di :147) con questi cerchi...qualcuno li monta??
mikoc147":n5wql9ou ha detto:Se devi prendere un cerchio con il canale nero questi sono i migliori dal punto di vista estetico, se no i Mak Matrix anche se mi pare non li facciano piu oppure questi:
della momo http://www.momo.it/products.php?id_cat=1&id_subcat=1&id_sub_racing=&id_product=4&l=it
che visti dal vivo sono da sbavo.
Questi hanno anche il canale da 7 come gli originali quindi avrai anche meno problemi.
Gli Oz canova sono bellissimi anche loro ma mi sento di sconsigliarteli per via del fatto che presentano quel fastidioso bordino all'estremità che li fa sembrare più piccoli...
:OK)
Guarda sinceramente non so, e una foto presa dal sito della momo come si puo vedere dal link che ho messo...Fonzie444":11o12ve0 ha detto:questi sono da 18 giusto?
mikoc147":1p516pw7 ha detto:Guarda sinceramente non so, e una foto presa dal sito della momo come si puo vedere dal link che ho messo...Fonzie444":1p516pw7 ha detto:questi sono da 18 giusto?
[/url]