Nerocarbonio e blu aurora

alfrenet

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
51
0
6
Salve a tutti, ho fatto un giro sul sito Alfa e nel configurator appaiono queste 2 nuove tinte x la carrozzeria, qualcuno le ha viste su 159 in esposizione?

Ti posso rispondere per quanto riguarda il Blu Aurora...

Al Salone di Ginevra:
Foto 1 - Foto 2 - Foto 3 - Foto 4

Presentazione stampa, stesse auto ma con luce diversa:
Foto 1 - Foto 2

Esposta al Mirafiori Motor Village:
Foto 1

In strada:
Foto 1 - Foto 2 - Foto 3 - Foto 4 - Foto 5

Anche qui ci sono alcune foto, scattate con il cellulare da 147 JTA: foto 159 2.4 berlina blu aurora

P.S. Venerdì 20 ritiro la mia 159 Blu Aurora... quindi se aspetti ancora qualche giorno potrai vedere altre foto :elio)

Grazie a MacGeek per la risposta dettagliata!
Sono stato oggi al conce, ed ho visto il nero Carbonio sulla cartella colori (dove era però scomparso il Nero Oceano), e come colore somiglia molto al Nero Jarama della mia GT, con sfumature tendenti al grigio scuro (come deducibile anche dal nome).

alfrenet":2tnmfcvy ha detto:
Grazie a MacGeek per la risposta dettagliata!
Sono stato oggi al conce, ed ho visto il nero Carbonio sulla cartella colori (dove era però scomparso il Nero Oceano), e come colore somiglia molto al Nero Jarama della mia GT, con sfumature tendenti al grigio scuro (come deducibile anche dal nome).

ma sto nero è anche sulla 159?

No, è il Blu Aurora. Come dovresti sapere, il Blu Montecarlo non esiste sulla 159. Quell'auto l'ho vista dal vivo, è la stessa vettura della foto al Mirafiori Motor Village.

MacGeek":3641k17j ha detto:
P.S. Venerdì 20 ritiro la mia 159 Blu Aurora... quindi se aspetti ancora qualche giorno potrai vedere altre foto :elio)

Ho visto che avevo promesso le foto... quindi le inserisco anche qui: (mi scuso ancora per la qualità, e per i colori un po' smorti dovuti alla giornata uggiosa)

MacGeek":3rk7s7lr ha detto:
MacGeek":3rk7s7lr ha detto:

Ho visto che avevo promesso le foto... quindi le inserisco anche qui: (mi scuso ancora per la qualità, e per i colori un po' smorti dovuti alla giornata uggiosa)

Complimenti per l'auto, 2.2 , nvigatore.... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) e il colore poi è stupendo!!