nero pastello vs. nero carbonio

KeTaMiNa

Nuovo Alfista
23 Agosto 2007
587
0
16
Ragassuoli sono in procinto di ordinare la mia 147 ma non riesco a decidermi, ho provato con il tasto cerca ma è un suicidio in questo caso... Sul sito alfa ci sono solo immagini digitali e non è possibile "capire" bene le 2 tonalità..
Se riusciste a postarmi le fotografie che avete, ve ne sarei estremamente grato... :hail)

PS: gli interni sono: PELLE BEIGE tono su tono - plancia bicolore nera/beige

vedere i colori in foto non è il massimo.
Io ionvestirei il tuo tempo per girare molto conce finchè non le trovi entrambe e confronti in diretta

Il fatto è che lavorando ho davvero poco tempo libero...
Se riusciste a postarmi le vostre voto mi sareste di grande aiuto...
Eventualmente se avete consigli dettati dall'esperienza/possesso dei suddetti colori sono ben graditi :OK)

Eccomi. :OK)

Ciao, la mia è Nera Kyalami pastello. :nod)

Per le foto, clicca sul link della mia firma e vai a pag.5. :p :ciao)

nafta power":37ko3yx6 ha detto:
assolutamente pastello.......il pastello è l'unico vero nero.
io ce l'ho nero metallico e ogni volta che ne vedo una pastello piangerei :mecry)
Ma c'è differenza tra il tuo nero metallico e il nero carbonio? Sono lo stesso tipo vero? Non è una variante spero..

Qualcuno che mi posti le foto della sua nasona color nero carbonio?

Grazie a tutti, sono arrivato alla conclusione che è IMPOSSIBILE decidere dalle fotografie :sarcastic)
Le condizioni di luce e i riflessi influiscono al 200%

A questo punto per chi le conosce entrambe chiederei solo di dirmi a parole le differenze.. :cry:

L'unica cosa che sono riuscito a percepire guardando le vostre foto è che le "nero carbonio" riflettono forse di più la luce..

Sapete dirmi qual'è la tonalità più scura? Carbonio o Pastello?

Sicuramente Pastello... A settimane mi arriva la mia :jolly) Nero Carbonio
Cmq cm ha già detto qualkuno fatti un giro in qualke conce

Eh appena possibile :(
Ma tra il lavoro e i 38001 impegni :mecry2) faccio fatica...
:mecry) :mecry)