Nero metallico, l'unico nero esistente o ce ne sono altri?

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Vedendo altre nasone nere mi sembra che la mia che è un nero metallico, sembri "meno nera" di altre, un pò quasi tendente al grigio scurissimo. Ci sono veramente neri più neri di quella mia?

I neri presenti per la 147 sono esattamente 2: nero carbonio che è pastello e quindi nero nero, e nero metallico che invece è metallizato e da piu sul bronzo...
Cmq se usi il cerca ci sono tantissime discussioni in merito...
:OK)

Il nero carbonio non e' pastello ma e' comunque MOLTO piu' nero del nero metallico.

Ma non esiste piu' il nero pastello (si chiamava nero Luxor) che avevo sulla mia 147?

bigno72":uauhkeyp ha detto:
Il nero carbonio non e' pastello ma e' comunque MOLTO piu' nero del nero metallico.

Ma non esiste piu' il nero pastello (si chiamava nero Luxor) che avevo sulla mia 147?
Be fino alla Serie 2 c'era il nero Kyalami che era nero pastello non so se e lo stesso... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

il nero carbonio allora forse mi piace un pò di più :(
Anche se gia solo gardandola questa mi si sporca immagino l'altro nero è ancora peggio :asd)

LEX":85tcbat6 ha detto:
il nero carbonio allora forse mi piace un pò di più :(
Anche se gia solo gardandola questa mi si sporca immagino l'altro nero è ancora peggio :asd)
Be dal punto di vista dello sporcarsi è proprio il nero carbonio quello messo peggio...
;) ;) ;)

mikoc147":2bpixvi8 ha detto:
I neri presenti per la 147 sono esattamente 2: nero carbonio che è pastello e quindi nero nero, e nero metallico che invece è metallizato e da piu sul bronzo...
-

joker66":78actaqm ha detto:
mikoc147":78actaqm ha detto:
il nero carbonio è metallizzato, fidati :nod)