Nero: Kylami o Carbonio??

Peppe_bat

Nuovo Alfista
31 Marzo 2007
198
0
16
Prov.Cosenza - Res. Bari
Ciao a tutti. Tra qualche gg ordinerò la una Q2 5p. Avrei voluto prenderla rosso alfa ma, causa opposizione di chi metterà metà dei soldi d'acquisto, dovrò optare per il nero. Ma quale? dal Configurator del sito alfa non si vede bene. Il nero Carbonio sembra più lucido mentre il Kylami pare opaco. Qualcuno li ha visti entrambi? Differenze? Qualcuno degli iscritti ha foto delle due diverse tonalità?
Ovviamente foto delle loro alfa..magari alla luce del sole.

So che la mia richiesta è difficile..ma se potete aiutarmi ve ne sarò grato.

Grazie mille!!

Nero Carbonio. Ti piace?
1001244cl9.jpg

1001231if0.jpg

:up)

Il nero kyalami è pastello, mentre il nero carbonio è metallizzato...

Diciamo che come effetto visivo il pastello dona di più, è più lucido... Il metallizzato è altrettanto bello, ma essendo appunto metallizzato è meno lucido, il vantaggio è che è molto meno delicato del pastello...

Bello si...però non ho mai visto il Nero Kylami..quindi non posso fare un paragone. Cmq ho visto che il Kylami, quindi quello pastello vero?, è dato di serie..senza sovraprezzo mentre il Carbonio viene quasi 500 euri...hmm..il Carbonio è molto bello si..però se anche il Kylami non mi dispiace mi sa che risparmio qualcosina..

ah cmq grazie ad entrambi..davvero!!

:grazie)

Peppe_bat":1mh9cz9s ha detto:
Bello si...però non ho mai visto il Nero Kylami..quindi non posso fare un paragone. Cmq ho visto che il Kylami, quindi quello pastello vero?, è dato di serie..senza sovraprezzo mentre il Carbonio viene quasi 500 euri...hmm..il Carbonio è molto bello si..però se anche il Kylami non mi dispiace mi sa che risparmio qualcosina..

ah cmq grazie ad entrambi..davvero!!

:grazie)

considera un'altra cosa dettami dal concessionario.
Il pastello è cosi delicato che è l'UNICO colore che sono costretti a lavare ESCLUSIVAMENTE a mano.
COnsidera che il nero, di suo è già il colore in assoluto più delicato...valuta tu e buona scelta! :up)

però...certo che il "naso" cromato forse è più bello di quello satinato della Q2...quasi quasi.. :scratch)

e poi sapete cosa? a me piacciono tantissimo i cerchi della Blackline II..molto di più di quelli della Q2..

Peppe_bat":18d7h5o6 ha detto:
però...certo che il "naso" cromato forse è più bello di quello satinato della Q2...quasi quasi.. :scratch)

e poi sapete cosa? a me piacciono tantissimo i cerchi della Blackline II..molto di più di quelli della Q2..

vuoi passare a Collezione??? :rotolo) :rotolo)

ciao a tutti,io ho il nero jarama ke ora penso si kiami nero carbonio,cmq se il carbonio e' uguale al mio,lo prenderei,anke perche fa un gioco di colore,se si guarda in contro luce,da anke sul ramato...

Hmm..no no..sai vicino casa mia ci sono colline con tornanti a mo di Rally di Montecarlo...e curve che ti ecciti anche a farle a piedi!! Quindi Q2 Q2 Q2!!!
Però magari una Q2 un pò particolare..con scudo cromato e cerchi della BLII...eheh..non sarebbe male. Originale... :OK)

prendi il carbonio...è molto più scuro del vecchio nero metallizzato e ha il vantaggio di essere molto meno delicato del nero pastello

Prendi assolutamente il nero pastello, quello metallizzato è un aborto, davvero osceno, è tutto fuorchè nero-

E te lo dice uno che il nero metallizzato lo guida tutti i santi giorni, non strappandosi i capelli per la cazzata fatta esclusivamente perchè a caval donato - soprattutto in pronta consegna e con uno sconto esagerato - non si guarda in bocca...se puoi scegliere vai sul pastello.

M.

Beh dai..il nero carbonio non è così malaccio. Poi..bisogna considerare che, da quello ho letto, il pastello è molto più delicato e non mi va di stare tutti i giorni a controllare ogni mm quadrato della carrozzeria. Boh andrò da un carrozziere che conosco a chiedere le differenze tra le due vernici cmq ho ancora 10gg-2 settimane per pensarci..sarebbe bello poterla vedere una 147 nero pastello..dal vivo sarebbe fantastico per fare un reale confronto (non su quale è meglio ma quale mi piace di più secondo i miei gusti..che poi è quello che conta)..ma come fo?!?!

Ad ogni modo..grazie a tutti!!