nero Jaramae nero kyalami

silvio

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2006
297
0
16
montebelluna
ciao ragazzi,

c'è qualcuno che ha il colore nero non metalizzato?!?

è vero che è più facile strisciarla, bisogna dare la cera spesso o lavarla solo a mano?

il conce mi ha detto che il metalizzato è più resistente, un doppio strato di vernice...non so sinceramente se crederci...

ciao a tutti, Silvio.

skizzetto0000":30k6xrgz ha detto:
ahhhh.....montebelluna ah....siam propio vicini!!! :asd)

io ce lho non metaliz. , molto delicata è vero ma a mio gusto ne vale la pena :elio)

semmai se passi per cast te la fac. vede' :OK)

io l'ho ordinata a castelfranco da autocar...
ero molto combattuto se nero met o no....
alla fine ho preso il met nella speranza che sia meno delicato...spero negli anni di convincermi di questa scelta, magari tra 10 anni ti saprò dire o ci troviamo per un confronto sul campo.

la tua sicuramente è ancora più sportiva, più aggressiva ma solo quando è pulitissima e con la cera che la fà riflettere
:p

la tua sicuramente è ancora più sportiva, più aggressiva ma solo quando è pulitissima e con la cera che la fà riflettere
:p[/quote]

praticamente sempre allora :culo) :sarcastic)

a parte in questi giorni di pioggia e fango vario :mecry)

:scratch) come mai da autocar?! maraz. ti faceva male ?!

nero met e nero opaco

skizzetto0000":19fiy2vi ha detto:
:p

praticamente sempre allora :culo) :sarcastic)

a parte in questi giorni di pioggia e fango vario :mecry)

:scratch) come mai da autocar?! maraz. ti faceva male ?![/quote]

sono stato da marazzato a tv ed era caro, quello di pederobba meglio lasciare stare, anche il modo di fare da cafone, mentre l'autocar è un personaggio, innanzi tutto è un meccanico, quindi ti da delle dritte e poi è molto più terra terra, mi ha fatto una buona impressione oltre che un buon prezzo..

cmq tra i due neri quando sono lavate e cerate sono tutti e due molto belli,
sono i cerchi che fanno la differenza!!!!
appena trovo un super sport da 17 me li prendo, poi anche lo spoiler....

da quanto tempo hai la macchina??la lavi a mano?

ciao

:scratch) capisco...

si io la lavo in circonvallazione...su quelli lungo la strada, solitamente al sab. mattina...quando ti arriva ci trov li semmai :D , o ce lhai gia :scratch) nn ho ben capito..

la mia è stata sfornata in mag 05 ;)

ciao :OK)

skizzetto0000":1efy4tsc ha detto:
:scratch) capisco...

si io la lavo in circonvallazione...su quelli lungo la strada, solitamente al sab. mattina...quando ti arriva ci trov li semmai :D , o ce lhai gia :scratch) nn ho ben capito..

la mia è stata sfornata in mag 05 ;)

ciao :OK)

per averla dovrò aspettare ancora un mese e mezzo, l'ho ordinata la settimana scorsa., in più dovro montare l'impianto gpl così aspetterò ancora di più..
cmq passerò da quelle parti una volta o l'altra...

hai la radio originale? perchè io pensavo di cambiarla e montarne una con vivavoce blooth e comandi al volante...

ciao!

IlFede":djhuuklg ha detto:
il nero non met. effettivamente é molto delikato kome kolore...

io la lavo cirka una volta al mese kon la spugna, x quello ke rigurda la cera fino ad oggi nn l'ho ankora messa...

xo' apparte tutto quel nero pastello vale tanti sacrifici :OK)

dimmi la verità, in controluce è ancora perfetta? il mio terrore è che sotto le maniglie si graffi con le unghie...e che si vedano i passaggi con la spugna se c'è della sabbia tra la spugna e la carrozzeria..

anzi ricordati di usare due spugne diverse, una per lavare cerchi e gomme e l'altra per la carrozzeria...ma forse lo sapevi già

ok ti dico la verita...nn è perfetta perke lho combinata tempo fa...mi sono inventato di andarla a lavare al lavaggio a spazzole.... :wall) :mecry) ....sto attendendo infatti la primavera perke il mio amico carrozziere gli dia una cerata e lucidata come si deve :mecry2)

per quanto riguarda a volte nemmeno la asciugo se son di fretta...nn so se hai capito...vado in quello in circonval. in cui te la lavi te con lidropulitrice...per ascigarla si fa presto ...120 :elio) fino a barbesin ....tanto quellacqua nn lascia aloni

bene, ottima idea per asciugarla...fin che dura....nel senso fin che un coso chiamato telelaser non ti spara una raggio di quelli da centinaia di euro

e sotto le maniglie si vedono graffi??

cmq mi compro una idropulitrice così me la lavo a casa con calma

silvio":bu5jka1e ha detto:
bene, ottima idea per asciugarla...fin che dura....nel senso fin che un coso chiamato telelaser non ti spara una raggio di quelli da centinaia di euro

e sotto le maniglie si vedono graffi??

cmq mi compro una idropulitrice così me la lavo a casa con calma

x il telelaser....il tratto ke faccio nn da la possibiltà agli sbirri di mettersi in quel lato della strada per cui vado via tranquillo :culo)

sotto le maniglie no graffi

per lidro a casa ....ottima idea :OK)

Ciao, anch'io sono dalle vostre parti, e ho la 147 nera non metal., oltre al fatto che al sole non metalizzato che tenga, i segni sotto le maniglie li ho tolti semplicemente con la Pasta dell'Arexons anti graffi in non più di 5 minuti :OK)