Nero Gomme Mafra Fast&Black

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
39
Torino
Ciao raga.... dopo vari prodotti provati e molte delusioni, volevo segnalarvi un ottimo Nero gomme... Si tratta di Mafra Fast&Black

E' spray, no schiuma, l'erogatore spruzza perfettamente il prodotto sul fianco del pneumatico senza sporcare il cerchio (provato personalmente su spalla 45).
pagato circa 5.60€ al Norauto, ma veramente soddisfatto. Non cola e resiste alla pioggia :grazie)

E' da un pezzo che provo prodotti Mafra e posso dire che costano ma sono veramente senza paragoni secondo me (rimandendo nella fascia media di prezzo)...
spero di aver fatto una buona segnalazione... a voi la decisione... :OK)

Io per il momento ne uso uno da diluire con uno spruzziono che avevo in casa, funziona molto bene ma appena piove va via :cry: però è quasi finito quindi la prossima volta proverò con questo, grazie per la segnalazione :OK) magari riesci a postare una foto delle gomme lucidate ?

Trovo anch'io che i prodotti Mafra siano molto buoni. Addirittura resiste alla pioggia? Io ora uso un nero gomme Autofà da dare a pennello pagato al discount una cosa tipo 2€ o poco meno e dura davvero molti gioni ma se piove se ne và... :p

Io sto usando un nero gomme della Arexons che va dato con una spugnetta...Il risultato che da' è abbastanza buono ma nn dura molto...Altro inconveniente,mentre lo si applica nonostante tutta l'accortezza possibile cola sui cerchi.
Se trovo questo prodotto in qualche negozio lo acquisto e provo a vedere un po' se il risultato è soddisfacente. :OK)

Il nero gomme che uso è questo:

Allegati

• 8377.jpg
    8377.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 467
Alfetto Q2":2qun0zc6 ha detto:
Io sto usando un nero gomme della Arexons che va dato con una spugnetta...Il risultato che da' è abbastanza buono ma nn dura molto...Altro inconveniente,mentre lo si applica nonostante tutta l'accortezza possibile cola sui cerchi.
Se trovo questo prodotto in qualche negozio lo acquisto e provo a vedere un po' se il risultato è soddisfacente. :OK)

Il nero gomme che uso è questo:
è stato il primo che ho comprato con la mia vecchia car.... diciamo che l'ho provato e subito regalato al mio collega!! :asd)