Nero fuoco? No bianco neve! (foto)

gia fatto, che bello questa sera milano sara vuota e posso andare in giro allegro con le gomme da neve ! :)

Anche qui a Padova una montagna di neve: 10 cm

147 1.9jtd Gigio cerchi ti frecce GTA Connect nav+ Pelle cuoio e tutto quello che si poteva mettere

10lele84":hswbpqpj ha detto:
Padova sui 5 cm ma nn smette sembra una bufera!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
La mia bambina è in garage però!!!! :elio) :elio)

Qui in provincia di varese è da stamattina che nevica, come detto
dalle previsioni.
Anche la mia :inocchio) rimane in garage.
Domani per andare a lavorare si usa quella del papi, solo perchè
è provvista di gomme da neve!

10lele84 ha scritto:
Padova sui 5 cm ma nn smette sembra una bufera!!
La mia bambina è in garage però!!!!

ugo_t ha scritto:
Anche qui a Padova una montagna di neve: 10 cm

5 centimetri in 9 minuti

Per forza tra dove sono io e Ospedaletto ci sono almeno una trentina di km!
Comunque fidati qui i 10 cm sono realtà :nod)

mattec":1o5t6jf1 ha detto:
ragazzi, ho preso per la prima volta le gomme invernali quest'anno e non ho mai beccato così tanta neve... :culo)

Anch'io :culo)

Speriamo non ne faccia troppa stanotte sennò domani come ci vado a lavoro? Nelle strade principali passano con spazzaneve e sale ma nel mio paesello, se fanno come l'ultima volta, inizieranno a passare quando oramai si è sciolta da sola :mad2)

Progetto937":39jn9rhi ha detto:
Il Padrino":39jn9rhi ha detto:
cavolo ma ha bìnevicato più che a torino

Cioè più di 5 mm? :asd)

Ehm, ho parlato troppo presto, adesso siamo a 3-4 cm, il problema è che è bella compatta e farinosa (siamo sotto zero) e le strade secondarie con i 17" e le gomme estive sono già diventate delle belle piste di pattinaggio... :mecry2)

Io ho i 17" con gomme estive e pure un po' consumate... :asd) che dite ci tento a farmi 22km x andare al lavoro domattina? :?:
O me ne sto al caldo sotto le coperte e davanti al virtual tutto il giorno? :asd)