Nerina è tornata a casa....

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ebbene sì dopo tre settimane in carrozzeria causate da un camion che mi è venuto contro semifrontalmente in curva questa sera la mia nerina è tornata a casa........
oltre alle riparazioni necessarie per rimetterla in sesto sono apparsi i fari GTA, con cui sta da dio......gli spoilerini davanti alle ruote posteriori e incredibile pure lo spoilerino GTA originale che arriverà fra 10 gg...ora mi sta venendo voglia di sostituire i cerchi SS con i TI :p :p :p :p
inoltre a primavera comparirà per magia assetto l'Eibach......e lo scudo cromato :cool:
cosa ve ne pare... belle modifiche a costo ZERO!!!!!
A domani le foto

hai fatto sicuramente ottime scelte.dopo le cure gli hai del carrozza gli hai fatto dei bei regalini x dimenticare tutto :D

tama147":tgvh09xl ha detto:
gli spoilerini davanti alle ruote posteriori e incredibile pure lo spoilerino GTA originale che arriverà fra 10 gg

Sono felice che ti sia ritornata la tua macchina, mi chiedevo cosa fossero tali spoilerini davanti alle ruote?? :aeh)

cavolo la macchina tua è sempre in evoluzione !!! :asd)
Quanti km hai su ? :aeh)

Spara qualche fotazza !!! :OK)

Gli spoilerini sono i triangolini davanti alle ruote post. ...
la mia nasona non è sempre in evoluzione.... :asd) o quasi..... ora ha 8000Km dopo il fermo di quasi un mese..... :cry:

Ecco le prime:
Musetto.bmp

frontale.bmp

Ho solo questa......
74656_Dscf0004.jpg

@giako.... sulla nera ci stanno da dio!!!!
l'effetto che fanno dal vivo non ha nulla a che fare con le foto :love) :love) e pensa che il 20 arriva pure lo spoiler originale GTA :jaw)

Ora sto cercando di vendere i SS per mettere i TI originali così ho quasi il Pack TI :p :p :p

Ho i SS in cantina mai montati ma già in vendita corredati di gomme..... ora monto le termiche come ogni inverno......non appena vendo i cerchi prendo i TI che ho pure già trovato!!! :nod) :elio) :elio)

tama147":25bzmxw0 ha detto:
Ho i SS in cantina mai montati ma già in vendita corredati di gomme..... ora monto le termiche come ogni inverno......non appena vendo i cerchi prendo i TI che ho pure già trovato!!! :nod) :elio) :elio)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:OK)

mitico!