Nera, simil GTA, cerchi da 18", personalizzazione PLAYBOY, estrattore posteriore...GUARDATE!!!

particolare veramente nn è che mi piaccia molto :nn mi piacciono entrambi para sia davanti che dietro e i fari....i cerchi sono accettabili.....ma è solo una opinione........

molto bella,il para post. è della cadamuro specil edition (quello che mi sto comprando io) i cerchi da 18 nn sono prorpio adatti perchè ad ogni buca,se sei con 1-2 passeggeri dietro,la ruota tocca il passaruota

bellissima, i cerchi sono i miei preferiti in assoluto.
non capisco perchè non vi piacciano i copripinza......certo sono fasulli e un pò truzzi, ma non si può dire che non stiano bene.
i fanali dietro li avrei messi fumè e non bianchi

Aggiungo che di Playboy stà bene il marchietto sul portellone, ma invece era esagerata (foto venuta male e non postata) la fascia adesiva sulla parte superiore del parabrezza, con una maxi scritta "playboy"...gli interni mi sembra fossero in pelle, come quelli che ha Lelesch sul Gta, belli, invece un po' di tamarria tornava sullo specchietto retrovisore, con attaccati un paio di chili di roba, tra dadi di peluches, catene di playboy e altre amenità :asd)

M.