Neon sotto il cofano!!

Pallì

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
58
0
6
Falconara Marittima (AN)
Nessuno mai hai pensato di infilare un neon sotto il cofano? io sì, da ottima mente tuning e mi kiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto o ha in progetto di farlo! mi sapete dare delle indicazioni molto dettagliate su dove piazzarlo, di ke lunghezza acquistarlo e se con il calore del motore a lungo termine può succedere qualcosa di spiacevole, tipo rottura del neon, ecc...? io sto cercando di lavorarci sopra, ma con scarsi risultati! ovviamente delle foto sono più ke gradite!
:147) :grazie) :ciao)
 
a me piacciono da vedere su le makkine altrui ma sulla mia nn lo farei mai!!!!cmq è sl il mio parere :OK)

se lo farai posta le foto :elio)

cmq mi sa ke qlkno l'ha già fatto e spero ke ti possa aiutare ;)
 
Pallì":36xvvigq ha detto:
Nessuno mai hai pensato di infilare un neon sotto il cofano? io sì, da ottima mente tuning e mi kiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto o ha in progetto di farlo! mi sapete dare delle indicazioni molto dettagliate su dove piazzarlo, di ke lunghezza acquistarlo e se con il calore del motore a lungo termine può succedere qualcosa di spiacevole, tipo rottura del neon, ecc...? io sto cercando di lavorarci sopra, ma con scarsi risultati! ovviamente delle foto sono più ke gradite!
:147) :grazie) :ciao)

io ... ho in mente di farlo prima o poi ..
dopo aver visto il cofano aperto di una 75 che ha la luce nel cofano ..
però non tanto un neo ma un semplice plafoniera con luce possibilimebte bianca...
 
Pallì":3e9q6wji ha detto:
Nessuno mai hai pensato di infilare un neon sotto il cofano? io sì, da ottima mente tuning e mi kiedevo se qualcuno di voi lo ha fatto o ha in progetto di farlo! mi sapete dare delle indicazioni molto dettagliate su dove piazzarlo, di ke lunghezza acquistarlo e se con il calore del motore a lungo termine può succedere qualcosa di spiacevole, tipo rottura del neon, ecc...? io sto cercando di lavorarci sopra, ma con scarsi risultati! ovviamente delle foto sono più ke gradite!
:147) :grazie) :ciao)

prova a mandare un messaggio ad olaclod..lui lo ha montato :OK)
 
Top