neon nel Cofano Motore

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi nessuno di vuoi a pensato o gi realizzato i neon nel cofano del motore? che dite darebbe un bel effetto aprendo il cofano e il motore viene illuminato? se qualcuno lo ha già fatto inserite le foto. :elio) :ciao) :ciao)

VinDiesel":ykub6jq2 ha detto:
Salve ragazzi nessuno di vuoi a pensato o gi realizzato i neon nel cofano del motore? che dite darebbe un bel effetto aprendo il cofano e il motore viene illuminato? se qualcuno lo ha già fatto inserite le foto. :elio) :ciao) :ciao)

troppo truzzo :asd)

mi avete convinto troppo truzzo ;) e che dite nel cofano ho un sub con plexiglas un neon blu dentro e vorrei attaccare tre neon al sub esterni piccoli due uno ad un lato e uno all'altro e il terzo sopra in modo che stanno attaccati al sub senza che rovino la mia alfa, almeno qaundo apre c'è il rosso alfa interno al buio che si sta senza i neon rossi. che ne dite nn è uan truzzata potrebbe andare solo nel cofano del baule? accetto consigli ;)

mega truzzata!lascia stare i neon sulla nasona..i neon van bene x i 18 enni con la punto sporting 1.2 benza :culo) :asd) :p

VinDiesel":364lcz0j ha detto:
mi avete convinto troppo truzzo ;) e che dite nel cofano ho un sub con plexiglas un neon blu dentro e vorrei attaccare tre neon al sub esterni piccoli due uno ad un lato e uno all'altro e il terzo sopra in modo che stanno attaccati al sub senza che rovino la mia alfa, almeno qaundo apre c'è il rosso alfa interno al buio che si sta senza i neon rossi. che ne dite nn è uan truzzata potrebbe andare solo nel cofano del baule? accetto consigli ;)

Cavolo dove hai trovato lo spazio per mettere un sub nel cofano?E soprattutto si sente bene o "vibra" un pò il suono? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :jolly) :rotolo)

Stiffl3r":18s3z8m5 ha detto:
VinDiesel":18s3z8m5 ha detto:

Cavolo dove hai trovato lo spazio per mettere un sub nel cofano?E soprattutto si sente bene o "vibra" un pò il suono? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :jolly) :jolly) :rotolo)

diciamo che ho occupato tutto il pannello dove sta la ruota di scorta è ho tuttu gli attacchi maschio femminaper rimuovere in un secondo il sub, per il suono nn ho problemi la musica è molto chiara e il sub essendo il cofano piccolo risp. bene senza saffarlamenti al massimo se alzo troppo il volume del sub mi vibbrano i sedili ;) posteriori, come impianto ho quello originale ho messo solo il sub è devo dire che ho un bel sono. :elio)

Cè chi lo ha fatto...
E la resa estetica, se il motore è particolarmente curato ed esteticamente gradevole, è di forte impatto. Ovvio, la nasona dev'essere preparata un minimo, altrimenti stona alla grande.

P.S: il neon blu nel baule l'ho messo anche io e in parallelo alla luce a led ora posso asserire di riuscire a vederci qualcosa. :p

io vorrei mettere nel vano motore una luce ma normale bianca,per poter illuminare il tutto quando piu mi pare...non si sa mai qualche lavoretto d emergenza che puo capitare al buoi...cmq io ho un fianchetto e tra poco metto dentro un ampli con un neon rosso...secondo me e belloe richiama l interno 147