neon interni

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.qualcuno di voi monta un neon interno?per essempio sul cielo?se si avete dovuto per forza bucare il cielo o si puo fare un altro procedimento?grazie

sinceramente sul cielo non ne ho montati e ne lo farei, oltre a dare fastidio sarebbe una bella grezzatina.... :rotolo)

io ne ho quattro ad altezza piedi, nascosti due sotto i sedili anteriori che illuminano la zona piedi dei passeggeri posteriori e due nascosti sotto il piantone dello sterzo e sotto il bauletto anteriore che fanno luce avanti :asd) :p

darkdevil[the_original ha detto:
":36uva6n0]sinceramente sul cielo non ne ho montati e ne lo farei, oltre a dare fastidio sarebbe una bella grezzatina.... :rotolo)

io ne ho quattro ad altezza piedi, nascosti due sotto i sedili anteriori che illuminano la zona piedi dei passeggeri posteriori e due nascosti sotto il piantone dello sterzo e sotto il bauletto anteriore che fanno luce avanti :asd) :p
Darkdevil anche io vorrei mettere 4 neon (2 nei pozzetti anteriori e 2 sotto i sedili anteriori) mi spiegheresti come hai fatto i collegamenti e dove hai fatto passare i cavi dei neon sotto i sedili???? grazie

PS: si accettano foto :OK)

non ho foto al momento perché non sono con il mio pc in quanto sono a lavoro, cmq per quanto riguarda i neon posteriori ho portato i cavi dall'accendisigari passando attraverso il tunnel centrale sino all'altezza dei sedili. ho poi fatto passare i fili sotto i binari dei sedili posizionandoli sopra le bocchette di aerazione.
Poi se vuoi nascondere il pezzo di filo che va dal tunnel al binario puoi praticare un piccolo intaglio nella moquette e collocare il filo sotto di essa.