ilconte":30kywc00 ha detto:
A parte che non capisco che voglia da me la polizia se voglio avere i piedi illuminati di rosso, saranno anche cazzi miei! Io l'interruttore l'ho messo per spegnerli di giorno, tanto non si vedono e così magari mi durano di più di quello che qualcuno di voi dice ( un annetto, quindi i miei dovrebbero stare per morire, sperem de no!).
Per parete accanto all'acceleratore intendo quella cge sta sotto il volante in cui poi si continua il tunnel centrale. E' fissata a pressione, quindi la stacchi tirandola delicatamente verso di te, poi tolta quella dovresti trovare una vite che fissa la plastica del tunneel centrale, io ti consiglio di toglierla così piegando la plastica ( delicatamente che se la rompi sono mazzi! ) hai un ampio campo per lavorare, far passare i fili dei neon, la scatolina del trasformatore e il neon che andrà dal lato passeggero ( io l'ho fatto passare accanto al tubo del climatizzatore che porta aria ai piedi) e poi togliendo la cuffia del cambio ti arrangi con i collegamenti prendendo la corrente dall'accendisigari.
A farlo ci si mette meno che a scriverlo te lo assicuro!
A parte che dovresti cercare un attimo di moderare il linguaggio... :asd)
cos'è una novità quella delle F.d.O. che rompono anche per le cose inutili?
In italia il tuning è bandito sotto ogni aspetto, sia estetico che meccanico nonostante poi che i neon per auto ormai li vendano pure al supermercato :KO)
E' un po' come la storia delle Smoking Gold in tabaccheria e le canne!
Io comunque ho deciso che li monterò lo stesso e come qualcuno mi ha già fatto notare meglio dotarsi di interruttore per spegnere il tutto all'occorrenza :nod)
Credo che opterò per rubare la corrente all'accendisigari che oltre ad esere la soluzione più facile è anche quella che cercavo, ovvero che si accendano con le posizioni :OK)