Neon gialli o luce gialla pedaliera... help o altri colori?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi li volevo mettere rossi ma mio padre e la mia ragazza mi hanno fatto riflettere... ho gia i sedili rossi, illuminazione macchina rossa... pure i neon... :vomito) voi ke dite?
mi piacerebbero color oro o giallo acceso simil arancione chiaro... insomma oro... :sbav) ma voi avere mai visto neon gialli o oro? io noooo :mecry)
mi piacerebbero anche viola...
cmq devono stare bene coi sedili rossi e con l illuminazione rossa...
help ragazzi!!! :OK)

ci vuole qualcosa che stacchi di brutto secondo me, che si fanno notare...io andrei per un bel classico blu o azzurro..

il blu va a mischiarsi bene con il rosso dei sedili...

johnstiloGT":2sl751b6 ha detto:
alexone85":2sl751b6 ha detto:
a trovarli... sapete ke nn ne ho mai visti...

io li ho in macchina, sono da 8cm e sono della OPTX...

costicchiano un po ma sono :OK)

codice su speedup 1084586
hai delle foto dei tuoi?

giakomino":2sl751b6 ha detto:
io metterei bianco/gialle.... come le plafoniere...
anche io... ma allora ho metto delle lampadine a siluro... nn so...

sono sempre piu confuso...
ale se nn avessi i sedili rossi li metterei rossi... ma poi nn e ke ce troppo rosso con i neon rossi, i sedili rossi e l illuminazione rossa?
sto rosso e la parola rosso mi sta dando alla testa in sto 3d rosso. :matto)

ragazzi non trovo nero gialli... li voglio assolutamente gialli...
come posso fare? usare lampadine alogene? basta una siluro?
usare led gialli a 12v e metterci le varie resistenze?
mi aiutate per favore... voglio l illuminazione gialla nelle pedaliere...
help....

io li ho viola vorrei cambiare e metterli neri (UVA). cma a me sembra che gialli nn ci siano ma arancio si. provo a vedere poi ti faccio sapere. al massimo l'unica soluzione che vedo possibile è prendere quelli dell optx a led e sostituire i led con quelli arancio.

sai tipo quelal magliette biacnhe che illuminate fanno una luce loro, con i neon uv se usi della vernice uf riflettente puoi avere parti illiminate, e' spesso utilizzata nel modding del pc

tipo in disco ke le magliette diventano viola blu... ok capito...
solo ke se ho scarpe nere, pantaloni neri, tappetini neri... in pratica non si illumina nulla... :(

// cmq tornando in topic... come potrei fare a mettere i neon li sotto o della luce gialla??? dai ragazzuoli
e altri colori ke si intonino con i sedili rossi?