Neon bocchette aria centrale

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ciao ragazzi ieri mentre giravo con la mia ragazza e la mia nasona mi è venuta un'idea...avendo i neon rossi nei pozzetti davanti e sotto i sedili per illuminare i pozzetti dietro mi sono chiesto come poteva risultare la mia piccolina con un paio di neon (o led ma meglio neon) nelle bocchette dell'aria (per capirci quelle che ci sono fra il lato passeggero e lato guida sopra la radio!!!...Come si potrebbero montare??? QUalcuno l'ha gia fatto un lavoro simile?? Postate le foto PLASE!!

Attendo risposte!

Ciao e grazie

secondo me piazzare dei neon li' potrebbe essere fastidioso, penso che si rifletta sul parabrezza dentro dando fastidio alla visibilita'.
quelli nelle maniglie sono spettacolari! le ho viste su quella di shyjin, bellissime! :fluffle)

Cazz non avevo pensato al riflesso ke potrebbe dare fastidio!!!...avete ragione :OK) QUOTO con voi!!...Nelle maniglie.. mh..interessante!!!...avete foto????o link a foto??

il filo dell'alimentazione dove lo posso far passare???

Ciao a tutti

nelle maniglie il fili per collegare le lucette penso tu li debba prendere dai comandi del vetro di entrambe le portiere, penso sia la soluzione migliore.

anche la cosa della neon string nn e' male, ma rimane cmq il problema che secondo me in quella posizione il massimo che si puo' mettere sono un paio di led, non di piu'... :shrug03)

mh... :shrug03) l'idea nn era male...però il riflesso potrebbe veramente dar fastidio...ma magari un piccolo neon dentro in modo ke esca solo un accenno di luce rossa e non si veda la lampada potrebbe rendere ancora piu accogliente l'abitacolo e dare un tocco figo!..sarebbe da provar o vedere in foto!!!...Potrei fare un fotomontaggio volendo

guarda cosa ho fatto io

falco15.jpg

e non danno affatto fastidio :OK)

prova a metterlo sopra dove cè la plafoniera allora no?
nel lato verso i sedili posteriori così illumina ma nn dovrebbe interferire con la visibilità esterna :color)

Cosby":3jmtphco ha detto:
Carino falconero....e di notte com'è???...si vdee???da fastidio??

Come hai fatto?? Cos'hai usato???I fili dove li hai attaccati???

Ciao grazie

io ho messo due led e due luci strobo :OK) di notte si vede... dai stasera ci faccio una foto e non danno fastidio :OK) solo che non sono sempre accese... solo quando vedo ai raduni :OK)

io inizialmente le avevo collegate, assieme ai neon nei pozzetti, ai led a lato della plancia, al led sotto al clima con la luce della plafoniera... ma le strobo toglievano troppa corrente.. così ho fatto un impianto nuovo con tanto di interruttore che parte dalla batteria :D

per fare passare i fili e semplice... devi togliere le bocchette, per farlo devi togliere la radio in quanto ci sono 2 viti sotto :OK)

devi smontare la bocchetta e mettere le luci, poi i fili li fai passare a sinistra dei cassettini... dentro... e arrivi subito sotto al volante :OK)

Ottimo..tanto devo gia smontare la radio per mettere il cavo AUX...mh..dai se riesci fagli davvero stax una foto cosi poi la guardo!!!...ci conto domani ne?!

Grazie mille!!

ho fatto un po' di foto con il cellulare... si vede poco... ma ti garantisco che l'effetto è buono e non da fastidio neanche se le lasciassi sempre accese :OK)

06-01-06_1952.jpg

06-01-06_1953.jpg