nelle montagne venete o trentine in treno?

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
mi è venuta in mente sta cosa bizzarra,ma la ricerca è difficile perchè non trovo una mappa delle ferrovie...

vista la mancanza di catene o di gomme termiche,stavo vagliando l'ipotesi di andare un weekend o anche in giornata in montagna,
o in veneto o in trentino(dipende dal tempo a disposizione) in treno.... però vorrei evitare di dover prendere poi anche l'autobus....

che voi sappiate,in quali località montane si arriva in treno?? non l'ho mai fatto ma mi intrippa l'idea...
grazie a chi sa aiutarmi in questa difficile avventura :D

ciau!!!!

Ciao n°1, :OK) :p :ciao)
Da Conegliano parte la ferrovia che passa di quì e ti porta fino a Calalzo di Cadore. :nod)
Solo con locomotive Diesel. :matto)
Però è molto bella e panoramica. :OK)

vittorioponte04bisgt6.jpg

I mitici 12 ponti all'inizio della salita del Fadalto, appena fuori città. :matto)
:asd)

grazie adan!
avevo visto infatti,ma da li non saprei dove andare,Calalzo è una bella cittadina?
nel periodo natalizio vorrei andare a vedere qualche mercatino carino....

:grazie)

mmm.... ci ho rinunciato...già col treno ci si mette una vita,poi dovermi spostare pure in autobus...

queste specie di ferie invernali sono un disastro,non so che fare uff!!!
mi toccherà svuotare il berlingoo e andare via in furgoncino hihihihih,almeno ho le gomme strette! :lol:

Ciao Alex, :ciao)

io stò organizzando il Cenone di fine anno qua:

In sella Fadalto, con vista sul Lago di Santa Croce. :nod)
labaitafadaltomt0.png

Si può scegliere: :elio) PIZZA... :appa) MENU' DI CARNE... :appa) MENU' DI PESCE... :appa)
Tutto alla carta e non c'è maggiorazione di prezzo. ;)