Nel chiudere il Portellone! E che ca.....

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
Ragazzi oggi ho preso mio zio dall'areoporto o caricato il portabagagli ma non si chiudeva
e o spinto per chiuderlo sulla carrozzeria!
Sul portellone! :(
Risualtato?
Una bella bolla a circa 10 cm a destra dello stemma! dove c'e' il taglio della bombatura tanto per intenderci!

Raga come posso risolvere???
Carrozza per forza???
La bolla avra' un diametro di 6 cm ma io non ce la faccio proprio a vederla in quello stato!
COSA MI CONSIGLIATE??? EUG

eugars1":2vg69udd ha detto:
Ragazzi oggi ho preso mio zio dall'areoporto o caricato il portabagagli ma non si chiudeva
e o spinto per chiuderlo sulla carrozzeria!
Sul portellone! :(
Risualtato?
Una bella bolla a circa 10 cm a destra dello stemma! dove c'e' il taglio della bombatura tanto per intenderci!

Raga come posso risolvere???
Carrozza per forza???
La bolla avra' un diametro di 6 cm ma io non ce la faccio proprio a vederla in quello stato!
COSA MI CONSIGLIATE??? EUG

èè davvero delicatissima li .. un giorno un mio amico per scherzarel'ha spinta in folle.. risultato.. bollo in quella zona!

alla lamiera del portellone dovresti accedere e vederla da dietro togliendo il pannello di plastica dentro

se lo togli, guardi dov'è e vai da un carrozziere levabolli con l'auto già smontata e lavata, a lui basta un colpo per fare tornare fuori il bollo
quindi se non è un approfittatore ti chiederà poco o niente...

se la porti invece così com'è ovviamente deve mettersi, smontare la plastica, tenere da parte le viti ecc e il costo ovviamente è diverso

Stavo leggendo questa discussione..... ma piu che l'argomento ho notato....ma le H dove sono?!!?!?!?!?!? :elio) :elio) :elio) :ignore) :ignore) :ignore) :yep) :yep) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :ciao) :ciao) :ciao)

é vero è delicattissima io da quando mi sono accorto di piccoli bolli in controluce
lo chiudo sempre spingendo dal fanale...
:nod)

eugars1":25gzj9gx ha detto:
e dopo che il tuo amico a spinto come hai risolto???

quanto costera' a portarla dal carrozza?

portandola dal carrozziere.. non mi ha fato pagare nulla! perchè lo conosco.. e si trattava di una sciocchezza!

cmq si vedeva davvero poco, mentre le sportellate della gente che sccende .. cavolo quelle sono il peggio (ho la paraonia ) e poi spesso devi fare lavori lunghi!

lope":p26s9f79 ha detto:
alla lamiera del portellone dovresti accedere e vederla da dietro togliendo il pannello di plastica dentro

se lo togli, guardi dov'è e vai da un carrozziere levabolli con l'auto già smontata e lavata, a lui basta un colpo per fare tornare fuori il bollo
quindi se non è un approfittatore ti chiederà poco o niente...

se la porti invece così com'è ovviamente deve mettersi, smontare la plastica, tenere da parte le viti ecc e il costo ovviamente è diverso

Io quoto Lope! :OK)
Secondo me è una stupidaggine e la puoi risolvere da solo senza farti spennare! :tiè)