Nel bagagliaio: cos'è?

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Stavo facendo un esame della :inocchio) e, dietro la plafoniera del portabagagli, ho trovato questo:

bho.jpg

Che cosa è??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ma la foto è al contrario vero? La plafoniera sulla 147 è a destra?
Ci penso ma non capisco...

dietro la plafoniera? quindi in zona serbatoio
non è che è una cartuccia di ricircolo o di filtro vapori? hai altre foto in cui si vede meglio?

lope":3afl76cl ha detto:
non è che è una cartuccia di ricircolo o di filtro vapori?
No, quella c'e' solo sul benzina (canister) e dovrebbe essere davanti nel cofano motore.
Lui ha un diesel (anche se non e' facile capirlo dalla firma: col mio schermo un po' scuro ho notato prima il contagiri che finisce sul 6 e solo dopo ho notato il 16V a destra).

Vi chiedo scusa:

ho appena riguardato la sequenza dei miei ultimi messaggi, e mi sono reso conto che contraddire 2 persone di seguito e poi postare l'immagine puo' sembrare una sbruffonata.
Vi assicuro che non era mia intenzione, e mi e' venuto in mente di cercare l'immagine solo dopo aver postato i 2 messaggi subito precedenti.

Non frustatemi! :hail)

ahimè forse hai ragione tu
e devo pure ammettere che nella sezione foto che ho fatto... c'è anche una immagine!!!

sottotetto003.jpg

la foto è di gianl147

il prossimo che mi contraddice comunque verrà bannato d'ufficio però
ora fate sparire tutta la discussione :asd) :asd) :asd)

:p

Buongiorno a tutti... sono il "mandante" di qusta discussione. :D
Allora, per rispondere a yugs, la plafoniera è a destra, si e la foto è stata scattata diciamo così dal centro del bagagliaio, puntando la macchina in direzione del faro posteriore destro. Ora dovrebbe esserti più chiaro.
Mentre bigno72 dice che potrebbe essere la carica terminale dell'airbag... il che potrebbe anche essere.
Dato che devo smontare il supporto della plafoniera per questo motivo, posterò a breve una foto più dettagliata. :)

ok fai la foto :)
credo proprio sia l'airbag però
non avevo mai fatto caso fosse così "giù"

interessante però
ogni settimana facciamo un post "l'oggetto misterioso" ? :asd)

bigno72":2vz4u0j5 ha detto:
Vi chiedo scusa:

ho appena riguardato la sequenza dei miei ultimi messaggi, e mi sono reso conto che contraddire 2 persone di seguito e poi postare l'immagine puo' sembrare una sbruffonata.
Vi assicuro che non era mia intenzione, e mi e' venuto in mente di cercare l'immagine solo dopo aver postato i 2 messaggi subito precedenti.

Non frustatemi! :hail)

bigno :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:culo) :culo) :culo)