negozzi dove vendono led a milano o on line

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi devo fare un po di acquisti per la mia :147) e volevo sapere dove si potrebbero acquistare delle lampadine a led...

io sto cercando le lampadine per:

-fendi
-luce pozzanghera
-luci a plafoniera
-posizioni

mi sapreste aiutare ??

anche a dirmi gli eventuali attacchi????

grazie 1000

ma al posto della resistenza c'è qualcuno che riesce a "taroccare" qualcosa in modo da NON mettere la resistenza!!

in questo modo si consumerebbe anche meno energia inutilmente!!! ( anche se poca lo so! )

onka79":18wl71jo ha detto:
dovresti trovare tuto sul libretto..al max cambia la dimensione..
nelle plafo della GT ci stanno le 36-39mm c5w o c10w..i fendi forse sono H7.ma o son sicuro..

io x la palfo ho emsso una di queste x provare:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012

va bene anke senza resistenza e fa una bella luce bianca..

Non sembrano male. io ho le 18 led... accoppiate 2 a dx e 2 a sx..praticamente 36 led in ogni parte, 72 totali nella plaf anteriore..

abm77":2pu6qvj9 ha detto:
Alla fine per cercare di trovare qualcosa su ebay si spendi di piu' che comprare dove ho detto nel mio post precedente... ;)
non credo proprio..su ebay paghi poco di lampada e di spedizione..su ledmania tanto di lampada e = di sped...cmq fate come volete..non ho paragoni slla qualità..

onka79":2ishjgc3 ha detto:
abm77":2ishjgc3 ha detto:
Alla fine per cercare di trovare qualcosa su ebay si spendi di piu' che comprare dove ho detto nel mio post precedente... ;)
non credo proprio..su ebay paghi poco di lampada e di spedizione..su ledmania tanto di lampada e = di sped...cmq fate come volete..non ho paragoni slla qualità..

Ho detto che si spende di piu' perche' si provano lampadine su lampadine senza mai trovare quelle che si avvicinano alla potenza di quelle di ledmania...certo che se ci si accontenta e' un altro discorso....ma la qualita' costa..