Negozio woolrich a verona

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Ciao gente..qualcuno di voi sa dirmi se c'è un negozio woolrich a verona e magari darmi o l'indirizzo o spiegarmi dove si trova??grazie a tutti..

se passi qualche volta da milano, vai a saronno da Santino...io l'ho comprato 2 settimane fa con il 30% netto di sconto...che su 420 € non sono pochissimi, oltre 120 euro di sconto... :OK)

MITICALFA":225bdkem ha detto:
Ciao gente..qualcuno di voi sa dirmi se c'è un negozio woolrich a verona e magari darmi o l'indirizzo o spiegarmi dove si trova??grazie a tutti..

in via mazzini e vie limitrofe ci sono 2-3 di negozi che vendono woolrich, altrimenti se non sbaglio c'è anche un negozio in ZAI (Vestire) e uno a Villafranca ma non ricordo il nome

Alex221":wjlcz2am ha detto:
verona per forza?? perchè dalle nostre parte conosco 2-3 posti....

a parte che mi piacerebbe incrociarti qualche volta...era xkè domenica ho fatto un giro x verona ed ho trovato cmq un paio di negozi..ma quì da noi dove potrei trovarli oltre che alla vesti bene a solesino??

Rickyfer":22otf48t ha detto:
se passi qualche volta da milano, vai a saronno da Santino...io l'ho comprato 2 settimane fa con il 30% netto di sconto...che su 420 € non sono pochissimi, oltre 120 euro di sconto... :OK)
Cosa cosa cosa? Parli del classico? :elio)

Quando lo comprai a suo tempo meno di 499€ era impossibile. A 300€ lo compro rosso! :nod)

fratz147":3jymtagv ha detto:
Rickyfer":3jymtagv ha detto:
Cosa cosa cosa? Parli del classico? :elio)

Quando lo comprai a suo tempo meno di 499€ era impossibile. A 300€ lo compro rosso! :nod)
parlo di tutti i modelli, danna o uomo scontati del 30 rispetto al prezzo normale.
Se devi vai questo WE che già rischi di trovare poche taglie...anche i Belstaff al 30 di sconto.
Indirizzo ?
Milano como, uscita saronno...al semaforo post autostrada giri a sinistro, sempre dritto fino alla rotonda e te lo trovi di fronte...SANTINO Punto moda, cerca on line se vuoi indicazioni + precise sulla strada, ma è davvero semplice :OK)

MITICALFA":33v7z2qu ha detto:
Alex221":33v7z2qu ha detto:
verona per forza?? perchè dalle nostre parte conosco 2-3 posti....

a parte che mi piacerebbe incrociarti qualche volta...era xkè domenica ho fatto un giro x verona ed ho trovato cmq un paio di negozi..ma quì da noi dove potrei trovarli oltre che alla vesti bene a solesino??[/quo

eh.. gira e rigira,ci incroceremo prima o poi hehe,e che non giro moltissimo in zona con la macchina.

comunque,io sono andato l'anno scorso a torreglia,ora il nome del negozio mi sfugge ma ti spiego come arrivarci:tu vai ad abano per la strada del turri(cataio)...sai che arrivi alla rotonda,giri a sinistra e hai quello stradone a 4 corsie.... in fondo allo stradone,se vai verso sinistra vai a Torreglia.
Ecco,avanti per di la,mi sempre di ricordare che passi un paio di semafori,vedi il negozio alla tua sinistra,è bello grande quindi si nota.

Io mi sono preso li il peuterey,e hanno anche i woolrich,brema e tutte quelle altre marche da infarto :asd)