Ciao gente..qualcuno di voi sa dirmi se c'è un negozio woolrich a verona e magari darmi o l'indirizzo o spiegarmi dove si trova??grazie a tutti..
MITICALFA":225bdkem ha detto:Ciao gente..qualcuno di voi sa dirmi se c'è un negozio woolrich a verona e magari darmi o l'indirizzo o spiegarmi dove si trova??grazie a tutti..
Alex221":wjlcz2am ha detto:verona per forza?? perchè dalle nostre parte conosco 2-3 posti....
Cosa cosa cosa? Parli del classico? :elio)Rickyfer":22otf48t ha detto:se passi qualche volta da milano, vai a saronno da Santino...io l'ho comprato 2 settimane fa con il 30% netto di sconto...che su 420 € non sono pochissimi, oltre 120 euro di sconto... :OK)
parlo di tutti i modelli, danna o uomo scontati del 30 rispetto al prezzo normale.fratz147":3jymtagv ha detto:Cosa cosa cosa? Parli del classico? :elio)Rickyfer":3jymtagv ha detto:se passi qualche volta da milano, vai a saronno da Santino...io l'ho comprato 2 settimane fa con il 30% netto di sconto...che su 420 € non sono pochissimi, oltre 120 euro di sconto... :OK)
Quando lo comprai a suo tempo meno di 499€ era impossibile. A 300€ lo compro rosso! :nod)
MITICALFA":33v7z2qu ha detto:Alex221":33v7z2qu ha detto:verona per forza?? perchè dalle nostre parte conosco 2-3 posti....