negozio vendita luci di posizione xenon a brindisi o lecce

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
ragazzi conoscete qualche negozio nelle vicinanze di BRINDISI e LECCE dove poter acquistare...lampade H6w POSIZIONE colore xenon per la mia nasona????
chi mi aiuta???
un ciao a tutti!

perdi tutte le tue speranze...che io sappia nn ho mai visto posizione oltre 4300K e cmq sono gialle!
Al max se ti vuoi fare un giro a taviano c'è il negozio di un mio amico,ha le simoni racing

dove posso trovare le simoni racing o similari.....basta che siano piu' bìanche dei similari... in modo da evitare questo sproposito con i fari allo xenon?

eugars1":2vjo1fu9 ha detto:
dove posso trovare le simoni racing o similari.....basta che siano piu' bìanche dei similari... in modo da evitare questo sproposito con i fari allo xenon?

ti ho detto dove puoi trovarle...al limite se nn vuoi farti tutta quella strada e se hai un pò di pazienza io scendo x il 16 e se le ha disponibili te le posso spedire

Ciao paesa' :rotolo) ti indico vai a mesagne e chiedi di crovace,fondamentalmente lui vende marmitte ma e un negozio tuning a 100% rimarrai stupito sia dalla vasta scelta sul materiale tuning sia per i prezzi.Se hai dubbi contattami pure ciao :A)

milite":z64qbubs ha detto:
Ciao paesa' :rotolo) ti indico vai a mesagne e chiedi di crovace,fondamentalmente lui vende marmitte ma e un negozio tuning a 100% rimarrai stupito sia dalla vasta scelta sul materiale tuning sia per i prezzi.Se hai dubbi contattami pure ciao :A)

Crovace....il CVR :rotolo)
Il proprietario è Luca.....salutalo da parte di Eugenio (DevilBoss86) di salentotuningclub,digli quello di napoli cn la 147 rossa :rotolo)