Negozi tuning a milano...

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Ciao ragazzi non so se è la sezione + appropriata cmq volevo sapere se potevate consigliarmi qualke buon negozio di tuning a milano devo trovare queste stramaledette PIAA Xtreme white e non le trovo ieri sono andato in un negozietto e hanno le super white, ora ho chiamato 9000 giri e anche loro hanno le super white dove posso trovarle??

raga nessuno sa dove posso trovare stè benedette lampadine?? su speedup le potrei ordinare ma il costo minimo è 20 euro per carta di credito e 50 euro per gli altri pagamenti non ho voglia di andare in posta caricare la postepay tornare a casa e ordinare 2 coppie di lampadine... che sbatti.... possibile che in stà città così grande non esistano da nessuna parte??

Io x ricomprare l'antennino che qualche bastardo maledetto mi ha ciulato sono andato da un negozio autoaccessorio molto ben fornito di prodotti Lampa ecc...Si trova in Largo Gelsomini ,zona Lorenteggio.147 purtroppo non ho più il numero di tel. se non sei scomodo x farci un salto, il ragazzo proprietario del negozio è in gamba e fà anche un pò di sconto.
Ciao

eh sono andato in viale marche perchè al tel non mi risp nessuno e ho trovato il bel cartello ke si sono trasferiti a bollate ma riaprono il 16 di gennaio uffe...