negozi scarpe dunlop

Ho avuto un paio di dunlop :love) Erano un pò più sneakers però. Me ne ero innamorato, soprattutto perchè erano usabilissime. Le mettevo davvero con tutto. Ben fatte e ben rifinite all'interno.

Pensa che le ho usate finchè la pelle si è squarciata ai lati e la suola era diventata liscia! Me ne ero davvero affezionato. Purtroppo non ho trovato delle degne sostitute.

Le avevo trovate in un comunissimo negozio di abbigliamento. Dopodichè non ho più visto quel marchio.

Erano praticamente identiche a queste:
m_dunlop_superstar100crazyhorse_brown.jpg

Railman":os43qo0q ha detto:
Ho avuto un paio di dunlop :love) Erano un pò più sneakers però. Me ne ero innamorato, soprattutto perchè erano usabilissime. Le mettevo davvero con tutto. Ben fatte e ben rifinite all'interno.

Pensa che le ho usate finchè la pelle si è squarciata ai lati e la suola era diventata liscia! Me ne ero davvero affezionato. Purtroppo non ho trovato delle degne sostitute.

Le avevo trovate in un comunissimo negozio di abbigliamento. Dopodichè non ho più visto quel marchio.

Erano praticamente identiche a queste:
m_dunlop_superstar100crazyhorse_brown.jpg

allora a cl c'è un negozio dove vendono le scarpe che cerco (è uno dei migliori negozi di abbigliamento :?: )
, solo che non hanno la mia misura :wall) anche quelle che avevi tu sono molto belle...e credo di averle viste in giro :scratch) mi sa che devo girarmi tutti i negozi a tappeto e chiedere a chi vende le dunlop se sanno indirizzarmi verso altri rivenditori...purtroppo cercando su internet non sono riuscito a trovarne