Negozi online scarpe grandi numeri

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Avendo come numero di scarpe 47,5-48 come potrete facilmente immaginare ho grandissime difficoltà nel trovare scarpe del mio numero.. :splat) quelle più sportive le trovo però per quanto riguarda quelle per uscire la sera per intenderci è un'impresa....

ho trovato questo sito che ha molte scarpe giovanili che mi andrebbero anche se non sono il massimo come estetica, ma d'altronde è già tanto se le trovo...

avete mai comprato da loro?

sapete indicarmi altri siti simili?

:grazie)

Peccato che non sei di Roma,mio fratello ha il tuo stesso problema nonostante è più basso di me porta 48,c'è proprio un negozio per numeri di piede grandi e ci sono scarpe semi eleganti ed eleganti anche se i prezzi sono moltooooooo elevati,il minimo che paga sono 250€

fonzie.. d'ora in avanti ti darò sempre ragione.. :asd)

scherzi a parte, so che a bologna esiste un negozio del genere.. ci va una persona che conosco.. porta -mi sembra di ricordare- il 49

Logisticamente roma è più comoda.. però mi par strano che in una regione come la puglia non vi sia un negozio così.. :scratch)

edit: ho clikkato successivamente il link ed è proprio il negozio che dico io ;)

Quadrifoglio inca":3surr4ld ha detto:
A Fonzie complimenti :asd)
Io ho comprato qui http://www.yoox.com/ non hanno tanti numeri grandi, ma puoi fare la ricerca x taglia ed i prezzi sono ottimi, ci ho preso delle Merrell alla metà del prezzo di negozio ;)

sono tutte scarpe sportive ma ti ringrazio cmq ;)

ne ho trovate un paio che le prenderò in estate :OK)

Io spazio tra 45,5 e 46...
Non ti invidio per niente, anche perchè vedo che in genere, devo comprare quello che il negozio offre, senza fare tante storie... Infatti scarpe eleganti latitano per quel motivo, o trovo classiche schefezze da portatore di mercedes 80enne o nulla.
Ho anche sconfinato, l'unica "valida" alternativa erano le prada ma (che caso) avevano momentaneamente finito il range di numeri dal 44 in su. (credo avevano anche un numero da utilizzare come portachiavi, ma non il mio).
L'unica volta che le ho trovate (ultimo paio) avevo sconfinato con la carta di credito ed ho dovuto cedere il passo. Che sfiga.
Per scarpe sportive, ho capito che O mi adatto a qualche schifezza (dicasi color arancione) O vado da FootLocker che alla fine si fa pagare ma sei sicuro di trovare. Hai provato a fare un salto??? Mi pare l'ultima volta di aver visto qualcosa di simil elegante, ma ero dalla vetrina e non avevo molto tempo per approfondire.