Negozi aperti di Domenica...

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
43
Gallarate(VA)
Visto che fino ad agosto ho la domenica libera, qualcuno sa dirmi se in Milano, Novara, Varese... etc. c'è qualche negozio o centro commerciale aperto ??

:asd)

uhm oggi mi sembra parecchi

se non erro, ci sono x domeniche in cui si può tenere aperto e vanno comunicate e messe in bacheca per il pubblico molto tempo prima (per esempio già ora si dovrebbero sapere le aperture sino alla fine dell'anno)

di solito le date coincidono con le maggiori catene

uhm, la ricerca diventa difficile!

per i singoli negozi, occorrerebbe telefonare per conferma

poi dipende anche da cosa cerchi

secci":pakpjhyw ha detto:
uhm, la ricerca diventa difficile!

per i singoli negozi, occorrerebbe telefonare per conferma

poi dipende anche da cosa cerchi

Magari qualche mini centro commerciale come Bep's.. Tranne che quello è in c...lo ai lupi... :cry:

ho capito, fai il misterioso...

cmq qui intorno a milano, mi sembra di aver capito che qualche centro commerciale è aperto (catena il gigante sicuro) .... deduco che anche altri potrebbero essere aperti

secci":2udhgrey ha detto:
ho capito, fai il misterioso...

cmq qui intorno a milano, mi sembra di aver capito che qualche centro commerciale è aperto (catena il gigante sicuro) .... deduco che anche altri potrebbero essere aperti

Misterioso... io... :asd)

VOlevo farmi un giretto alla ricerca di qualche cicca, non ho idee per la testa, visto che ho da montare gli Xeno... Cerco anche le H6w bianche...

capito...poi vedo cosa trovo

(ah, le notizie sui centri commerciali non ho scritte io....il ranzani non va ai centri commerciali....il cayenne non ci entra!)

:crepap) :crepap) :crepap)

secci":3276gbep ha detto:
capito...poi vedo cosa trovo

(ah, le notizie sui centri commerciali non ho scritte io....il ranzani non va ai centri commerciali....il cayenne non ci entra!)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma io non ho il Cayennnnnnnne Turbo... :crepap) :crepap)