need for speed

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ciao belli.. :p
ho preso "underground" allegato alla Gazzetta...
nel pc ho già installato"Most Wanted"...
ebbene inserendo il 1° cd all'interfaccia dell' autorun non mi comprare la voce installa ma solo gioca, disinstalla, leggimi(che tra l'altro è vuoto!)...e naturalmente, se clicco gioca parte MW e poi si blocca dicendomi che il cd non è quello giusto.....
non riesco ad installarlo nemmeno manualmente.... :cry: :mecry2) :mecry)

Non può essere che essendo il MW l'upgrade dell'underground vadano in coflitto e non possano coesistere? Secondo me devi installarne uno solo.. Faceva la stessa cosa a me fon Flight Simulator 200 e X .. quando inserivo il cd di quest'utlimo mi partiva il 2004 e poi si inchiodava.. alla fine ho disinstallato il 2004 e ora gioco perfettamente con l'X!

underground non ha upgrade, il mw è un altro gioco, nuovo e "diverso"
probabilmente i geniacci hanno fatto un autorun basato sulle stesse versioni e quindi si sono dimenticati di far fare un controllo corretto per la funzionalità di installazione ed esecuzione dell'applicativo.

in linea puramente teorica questo è possibile, cmq potresti provare a lanciare l'installazione da dentro il cd, non dall'interfaccia di autorun in modo da scavalcare il controllo e vedere se parte tutto

Pulisan":1jfvua25 ha detto:
underground non ha upgrade, il mw è un altro gioco, nuovo e "diverso"
probabilmente i geniacci hanno fatto un autorun basato sulle stesse versioni e quindi si sono dimenticati di far fare un controllo corretto per la funzionalità di installazione ed esecuzione dell'applicativo.

in linea puramente teorica questo è possibile, cmq potresti provare a lanciare l'installazione da dentro il cd, non dall'interfaccia di autorun in modo da scavalcare il controllo e vedere se parte tutto

come ho scritto nell'ultima riga, non riesco ad installarlo neppure manualmente dal cd....e nemmeno da installa appicazioni.... :cry:
disinstallare MW mi fa girare le balle.....sono all'88% e non l'ho ancora finito.... :mecry2)
help.... :hail)

Avevo notato anche io questo problema con i cd originali :nod) , mi pare che per risolverlo avevo disinstallato il MW per mettere l'underground e poi reinstallare MW

potresti sempre copiarti il file del tuo savegame.. :nod)

poi disinstalli most wanted, installi underground e ci giochi fino all'esaurimento ( :asd) ).

Quindi disinstalli underground, reinstalli Most wanted e ricopi il tuo bel savegame nella cartella di most wanted :OK)

oppure potresti creare una partizione dell'hd di alcuni gb (fai 5tipo) e installi l'undergruond sulla nuova partizione senza toccare il mostW.!!!

Ste81To":36f9yejt ha detto:
potresti sempre copiarti il file del tuo savegame.. :nod)

poi disinstalli most wanted, installi underground e ci giochi fino all'esaurimento ( :asd) ).

Quindi disinstalli underground, reinstalli Most wanted e ricopi il tuo bel savegame nella cartella di most wanted :OK)

:OK) :OK) farò così....dopo la partita do un'occhiata per vedere dove sono i file savegame....
l'idea di fare una partizione apposta per n4s mi pare un pò eccessiva.... :shrug03) :nod)

Scusate il mio ot ma invece di giocare con need for speed che non ha dentro nemmeno 1 alfa perchè non vi prendete need for speed carbon,li almeno c'è la brera. scusate ancora l'ot.

si grazie a utti...sono riuscito a installarlo disinstallando prima MW e salvando i savegame :)
anche per me cmq il + bello :clap) è MW!