need for speed most wanted (PS2) help

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
2 aiuti please...

1) è normale che durante le gare, mentre corro per le strade la strada avanti non si vede del tutto e "compare" man mano?? inoltre "carica" durante la gara mentre corro....!! è molto fastidioso....! è normale??

2) a cosa serve il cerchio durante le corse?? rallenta il tempo ma a che serve?? :confusbig) :matto)

sul rpimo punto non so' perche' non ho mai provato la psp

sul punto due ti rispondo, il tempo rallentato aumenta di molto le reazioni dell'asuto e ti permette di sterzare all'ultimo, e molto utile per esempio quando hai dei posti di blocchi dietro una curva, lo utilizzi e se eri dalla parte della striscia chiodata riesci a spostrti nell altra corsia

147jet":26lz2ckf ha detto:

sul punto due ti rispondo, il tempo rallentato aumenta di molto le reazioni dell'asuto e ti permette di sterzare all'ultimo, e molto utile per esempio quando hai dei posti di blocchi dietro una curva, lo utilizzi e se eri dalla parte della striscia chiodata riesci a spostrti nell altra corsia

fico!!!!!!!!
cmq ho la PLAYSTATION 2 SLIM...QUALE PSP???

mancio83":3kw10me7 ha detto:
147jet":3kw10me7 ha detto:

fico!!!!!!!!
cmq ho la PLAYSTATION 2 SLIM...QUALE PSP???

ho sbagliato a scrivere

risolto....
ho rimasterizzato il dvd...evidentemente il supporto faceva :cesso)

ora va benone!!!

ho la play da poco...
e ieri ho comprato i miei primi giochi:

wrc rally
whiplash
winning eleven 9 wendetta 2.0.
need for speed most wanted
gta san andreas
residenti evil 4
splinter cell.

:elio) :D