Ne risolvi uno...

evan-vtec

Nuovo Alfista
A pochi giorni dalla risoluzione del problema dell'ululato, con una tempistica degna di Rommel, ecco presentarsi un nuovo problema!!

Scricchilio della frizione proveniente dal motore. Diagnosi: la macchina dovrà star ferma 2 giorni in officina per scendere tutto il gruppo frizione! Ma dico io...è mai possibile? Sono io che sn ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o sono ste macchine che sn fatte di cartapesta? Oggi sn davvero demoralizzato! Passino le infinità di rumori che assediano le mie orecchie...ma le beghe meccaniche di un certo tipo dopo soli 3000 km...eccheccazzo NO!

Cmq...aspetto che arrivi il filtro nafta (secondo step dell'aggiornamento "anti urla") per lasciarla in officina!

NB PER TUTTI QUELLI A CUI LA MACCHINA ULULA: Corretto il difetto i consumi scendono!! Prima stavo sui 13.5 km/lt adesso sui 14.2!!

ma io non capisco questo "ululato" se ce l'ho o no...
ululo e fischio son diversi...non so se ho uno o l'altro... :confusbig) :aeh) :matto)

ti posso capire evan...anche a me sta succendendo che cambiato un pezzo ne serve un'altro ...e mi maledico di non averla presa nuova...ma vedo che anche nuove allle volte fanno girare il ca****

che dire..ma solidarietà :ka)