Navtech dei Carabinieri

shinjichan

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
2,498
0
36
Milano-Lodi-Settimo Milanese
ho visto che i carabinieri utilizzano più o meno lo stesso software che utiliziamo noi sui nostri connect.
Ma sarebbe reperibile secondo voi la stessa versione?
Cosa vedono loro che noi non vediamo?

shinjichan":2zss39k0 ha detto:
ho visto che i carabinieri utilizzano più o meno lo stesso software che utiliziamo noi sui nostri connect.

chissà...magari... :elio)

mancio83":3ivtdkm9 ha detto:
shinjichan":3ivtdkm9 ha detto:

:elio)

Uè mancio, la faccina che hai messo si riferisce al tuo avatar(che personalmente come ti ho già detto altre volte lo trovo ipnotizzante :lingua) :sbav) :eek:cchibal) :eyecrazy) ) o al fatto che sai qualcosa su questa cosa?!?!?!?!?

mcmoff":26ytc2wb ha detto:
MarcoOk":26ytc2wb ha detto:
Ma non c'è nessuno che ha un amico in fiat oppure un amico nelle forze dell'ordine che può dirci qualcosa??????

ops posso chiedere a mio cugino :elio)

Mio cuggino mi ha detto che una volta e' morto!!!
Mio cuggino, mio cuggino!

Che simpatico che sono :baby) :matto)

Cerotto":320640mn ha detto:
mcmoff":320640mn ha detto:
MarcoOk":320640mn ha detto:
Ma non c'è nessuno che ha un amico in fiat oppure un amico nelle forze dell'ordine che può dirci qualcosa??????

Mio cuggino mi ha detto che una volta e' morto!!!
Mio cuggino, mio cuggino!

Che simpatico che sono :baby) :matto)

:confusbig) :sgrat)

mcmoff":1xlqljex ha detto:
mancio83":1xlqljex ha detto:
mcmoff":1xlqljex ha detto:
MarcoOk":1xlqljex ha detto:

dai dai dai... :hail)

Buono buono, lo sento 6 volte l'anno :sarcastic)

E che ti ci vuole, visto che si avvicina natale lo senti per la settima..su dai dai dai :OK)

shinjichan":1yn3cia8 ha detto:
no il sistema falco è un rilevatore di targhe, nn c'entra nulla con il navigatore.

...visto che siete tanto curiosi vi spiego un pò di cose...:

- I Carabinieri (come la Finanza) non scaricano nulla da emule...tantomeno montano qualcosa che sia priva di certificazioni...

- Il sistema in uso è un normalissimo navigatore satellitare che non consente di vedere le stelle, tantomeno la via lattea...però, in compenso, legge le targhe dei veicoli in transito o in sosta (per individuare quelle rubate...- sistema FALCO-) .

Se vi interessa la ditta che lo produce è la Magneti Marelli.

Ciao a tutti, :cop) :OK)