Navigatori after market interfacciabili a comandi al volante e body computer

lelesch81":20h7qioq ha detto:
Cerco per informazioni dei navigatori per la 156 e/o crossWagon...
mi sa che parli di questo:
7612300311_15745_LO.JPG

Credo sia quello montato optional sulla 156
(link)

prova a vedere se trovi il dxr4 della blaupunkt....è il nav a pittogrammi che monta la crosswagon e le 156

io lo trovai un annetto fa su ebai a poco (non riscendo poi a montarlo sulla nasona per diversi motivi, l'ho passato a mio padre)

Io cercavo uno di quelli con monitor a scomparsa.. altrimenti nel preventivo metto il connect della 156, tranne che per quello che costa non ne vale la pena...

156 non ha il connect, ma, come ti divevo la versione dedicata della blaupunkt dxr4, che è un nav 1din a pittogrammi...con quella eviti problemi di indicazioni sul display e comandi al volante, oltre ad avere lo schermo rosso come tutti i comandi e la mascherina grigia come la plancia

secci":1n22hpug ha detto:
156 non ha il connect, ma, come ti divevo la versione dedicata della blaupunkt dxr4, che è un nav 1din a pittogrammi...con quella eviti problemi di indicazioni sul display e comandi al volante, oltre ad avere lo schermo rosso come tutti i comandi e la mascherina grigia come la plancia

è questo
7612001497_15964.JPG

se sai il tedesco, sul sito della blaupunkt puoi trovare + info
http://www.blaupunkt.de/7612001497_main.asp

quello che si vendeva con marchio blaupunkt non è proprio uguale: oltre alla mascherina color argento, quello alfa ha anche il dispaly rosso, che gli altri non hanno

lelesch81":1buzpm1v ha detto:
Io cercavo uno di quelli con monitor a scomparsa.. altrimenti nel preventivo metto il connect della 156, tranne che per quello che costa non ne vale la pena...

Ciao, se cerchi il modulo per l'integrazione dei comandi al volante con un Navi, l'Alpine ora li ha anche per AlfaRomeo, li ho montati io settimana scorsa per integrare il mio navigatore Alpine NVE-099 con il monitor IVA d300R ed i comandi al volante della mia Gt..funziona perfettamente, nessun problema, costo circa 75 euro mi pare..ed è una libidine assoluta!! Prova poi a cercare su google, trovi delle offerte interessanti anche per il modello di navigatore 077 con Monitor a scomparsa CVA 1000 mi pare, sicuramente molto sotto i 1600 euro totali tra l'altro..dipende da quanto vuoi spendere in effetti..su cosa sei orientato?

Uriel

lelesch81":oyyz18s8 ha detto:

Questo è l'Alpine IVA D300R con il navi NVE-N099P:

al%20buio.jpg

iva%20d300%20cd.jpg

navi.jpg

iva%20d300%20chiusa.jpg

Uriel

Il mio blaupunkt dxr52 è interfacciabile (100 euri di interfaccia), e credo lo sia qualunque navigatore blaupunkt 1din a pittogrammi (e1, r72, etc)

darkuriel":3lc0u1v9 ha detto:
lelesch81":3lc0u1v9 ha detto:

Questo è l'Alpine IVA D300R con il navi NVE-N099P:

Uriel

Scusa l'introduzione in questo post...
ma ti vedo ferrato sui navi /////Alpine, io non ci ho ancora messo mano e mi sento ignorante in materia, mentre sui sionto direi che la mano orami c'è ;)

Tu hai il NVe-N099P, che differenza ci passa col modello: NVE N055VP ??
Un amico me lo regalerebbe o quasi :)
poi piglio un IVA e sistemo a qualcuno il connect per rientrare un po nelle spese :)

grazie