mi sa che parli di questo:lelesch81":20h7qioq ha detto:Cerco per informazioni dei navigatori per la 156 e/o crossWagon...
secci":1n22hpug ha detto:156 non ha il connect, ma, come ti divevo la versione dedicata della blaupunkt dxr4, che è un nav 1din a pittogrammi...con quella eviti problemi di indicazioni sul display e comandi al volante, oltre ad avere lo schermo rosso come tutti i comandi e la mascherina grigia come la plancia
lelesch81":1buzpm1v ha detto:Io cercavo uno di quelli con monitor a scomparsa.. altrimenti nel preventivo metto il connect della 156, tranne che per quello che costa non ne vale la pena...
lelesch81":oyyz18s8 ha detto:Io cercavo uno di quelli con monitor a scomparsa.. altrimenti nel preventivo metto il connect della 156, tranne che per quello che costa non ne vale la pena...
darkuriel":3lc0u1v9 ha detto:lelesch81":3lc0u1v9 ha detto:Io cercavo uno di quelli con monitor a scomparsa.. altrimenti nel preventivo metto il connect della 156, tranne che per quello che costa non ne vale la pena...
Questo è l'Alpine IVA D300R con il navi NVE-N099P:
Uriel