ciao a tutti!!un mio amico mi ha detto che sul nokia n 70 si può scaricare il navigatore x la macchina!!a me interesserebbe sopratutto x sapere dove sono i velox...!!qualcuno sa dirmi come fare???!
Oltre al software di navigazione (secondo me TomTom Mobile resta il migliore), ti serve una scheda di memoria più grande da mettere nel cellulare e un ricevitore GPS Bluetooth.
Sul sito TomTom ci sono pacchetti completi con software + scheda + ricevitore ma costano parecchio... meglio se ti arrangi e compri a parte una scheda di memoria (l'N70 usa schede RS-MMC dual voltage; la dimensione dipende da che mappe vuoi metterci; in ogni caso da 1 GB costerà sui 10-15 euro) e un ricevitore GPS BT (sui 50 euro); e poi sul sito TomTom compri solo il software (inutile dire che volendo si trova anche tramite "altre vie"...).
Ciao
e io proprio di quelle altre vie che parlavo :elio) :asd) :asd) !!!cmq a sto punto,visto che bisogna spendere 50eurini x il ricevitore forse mi converrebbe spenderne qualcuni in piu e prendere un navigatore economico!!x la memoria da 1gb nessun problema,ce l ho gia x fortuna! :smokin)
Guarda dipende da che uso ne fai: se lo usi parecchio secondo me è meglio un navigatore vero e proprio; se invece lo usi di rado, come faccio io, metterlo sul cellulare può essere una valida soluzione (io ce l'ho sull'N80 e funziona benissimo, ovvio che lo schermo non è gigante e non hai il touch screen).
io sull'N70 c'ho il tom tom...mi trovo bene...fin ora sempre arrivato a destinazione...consigliato in quanto quando parcheggi la car hai il navigatore il tasca mentre un navigatore a parte ti tocca lasciarlo dentro e con i furbi che girano... :OK)