navigatore satellitare

gab1987

Nuovo Alfista
11 Settembre 2007
15
0
1
carrara
ultimamente ho visto su ebay un navigatore originale alfa in vendita però nn ho potuto parteciapare all asta perchè sn andato a lubiana cn la mia 147!!!! :champion) sapete mica se qlcuno lo vende o che prezzi puo avere da nuovo?? io ho una una 147 1,6 nera l ho acquistata a giugno e sn a quota 7,000km.. per ora tutto ok tranne un problemino al fanale destro (avaria luce posizione) troppo soddisfatto per ora!!!!! :OK) ciao a tutti

OK, no problem.
Anch'io faccio spesso acquisti su Ebay, ma ho visto tantissimi nav in vendita (li tengo d'occhio da oltre un anno) e mi è sembrato strano un così alto numero.

Luca T.S.":136q4l6p ha detto:
Penso sia 1 del forum :ahsisi) .

però a quanto ho capito... prima ha messo tutto un pacchetto cumulativo (tra cui anche il volante e il caricatore cd) con un dato prezzo di partenza, poi ha cominciato a vendersi alcuni componenti separatamente.
Non è un tantino scorretto e anomalo?

vi siete trovati bene col navigatiore coprato su ebay? è stato difficile montarlo?? spero di trovarlo perchè sto girando parecchio ultimamente vorrei avere anzi l originale piuttosto che il tomtom

connect su ebay

anke io ho comperato il connect nav su ebay e per il momento nn ho riscontrato problemi.. l'unico problema è reperire i pezzi per montarlo..antenna mic ecc..ma per il resto tranqui..