navigatore satellitare si?navigatore no?

Marco22

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
8,259
0
36
Novara & dintorni
www.marisazenone.com
:shrug03) anke se sono contento della mia nuova car,ho solo il dubbio di aver fatto 1na cagata a non aver preso il modello con il navigatore.. :shrug03) xé in effetti i 2cassettini non sono propio il massimo della vita!Credo ke non me ne farei niente ,è solo 1na questione di estetica!voi ke dite?Che posso tenerla così o dovrei,+avanti,farmelo montare?(così mio padre :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) )Sempre che si possa... :motz) :motz) Che qualcuno mi aiuti :grazie)

Beh...io questione di estetica son d'accordo, la plancia è oscena...ma con quel che costa il navigatore, pure se son concorde, metterlo solo per lo sfizio di non vedere i cassettini...io non posso...ma se tu puoi, tanto meglio!!! :OK)

Anke a me sembra bello così a tatto,ma finche non ci si prova a ster seduti a lungo!Comunque meglo nero penso...meno sporchevoli.. :asd)
E installarlo dopo,il navi, ha un costo aggiuntivo o rimangono i(soli)2200denari' :wall)

Aiò ragazzo...
Il connect lo puoi montare dopo, anzi costa pure meno...lo trovi a cariolate su ebay sugli 800 oppure qui nel forum se qualcuno lo vende (E VAI ANCHE SUL SICURO)...
Se no ti monti radio 2 din con monitor...ancora meglio, cerca e trovi tante foto nel forum