Navigatore per JVC AVX 800

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
visto che se ne parla in più post diversi e visto che sono obbligato per lavoro ad acquistare un navigatore (nella fattispecie per la sorgente come da titolo) ho deciso di aprire questo post per parlare di navigatori compatibili a questa meravigliosa sorgente (ok, rileggendo ciò che ho scritto mi sono reso conto di avere ucciso l'italiano, ma fa lo stesso :asd) )

540.00 euro circa

attenzione perchè su ebay l'ho trovato anche sui 300.00 euro

quindi oltre che riportare ciò che ho visto nn mi assumo alcuna responsabilità

foto_navi3100.jpg

Il NAVI-3100 è l’ultima novità uscita dai laboratori SkyWay in merito alla navigazione per auto. L’unità si distingue per una caratteristica ben precisa: la sua cartografia infatti non risiede più su un CD o un DVD esterno all’unità, bensì si trova all’interno dell’apparato, nella memoria rigida, il che rende la ricerca del percorso migliore decisamente più veloce ed affidabile. Il NAVI-3100 lavora soltanto tramite GPS ad alta sensibilità e quindi può essere tranquillamente posizionato all’interno di un auto con vetri schermati senza che la ricezione del segnale ne risenta minimamente. Il NAVI-3100 è totalmente comandabile attraverso i comandi “Touch-Screen” delle unità GM-4000 e GM-3500 oppure tramite telecomando con qualunque altra unità monitor e la sua memoria cartografica può essere aggiornata annualmente attraverso i Cd-Rom resi disponibili da SkyWay.

• Unità GPS di Navigazione Digitale
• Sistema Operativo Windows CE
• Memoria Flash interna da 256MB
(fino a 2GB)
• Ricevitore GPS a 12 canali ad alta
sensibilità
• Antenna GPS esterna

• Navigazione satellitare assistita, per una navigazione semplice e veloce.
• Funzionamento semplificato mediante disposizione intelligente delle icone per “grado di utilizzo”.
• Guida vocale di supporto chiara e precisa, dal punto di partenza fino a destinazione.
• Scelta tra vari tipi di itinerario: il più rapido, il più breve oppure per ricerca di punti di interesse.
• Visualizzazione dell’itinerario con zoom automatico e manuale.
• Indicazioni di guida “Turn by Turn” in tempo reale.
• Possibilità di memorizzare innumerevoli indirizzi preferiti per richiamarli in un istante.

• 1 Porta USB per collegamento a PC
• 1 Porta di Interfaccia RGB (collegamento a GM-4000/3500)
• 1 Uscita Audio/Video
• 1 Ingresso Antenna GPS
• Telecomando IR

ATTENZIONE

l'oggetto qua sopra (ho appena telefonato ad un venditore) nn è compatibile con il touch screen del avx800, ma utilizzabile soltanto tramite telecomando (nn comodissimo eh).....

messaggio ricevuto or ora dalla jvc

Gentile Cliente,

il KW-AVX800 non è compatibile con un navigatore satellitare.

Nel ringraziare per l'attenzione riservataci, porgiamo distinti saluti.

JVC ITALIA S.p.A.
Servizio Clienti
Orari: da Lunedì a Venerdì
h 09:00-13:00/14:00-17:30
E-mail:servizioclienti@jvcitalia.it
Sito Web: www.jvcitalia.it
Telefono ++39/02-26.99.16.64
Telefax ++39/02-26.99.16.44

Attenzione: La presente comunicazione, con le informazioni in esso contenute e ogni documento o file allegato, è strettamente riservata ed è rivolta al soggetto cui è indirizzata. Se non siete i destinatari autorizzati, siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata ed illecita. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, Vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente a mezzo e-mail e telefono e di distruggere il messaggio originale ed ogni file allegato.
This e-mail, together with any attachments, is for the exclusive and confidential use of the addresse(s) and may contain legally privileged information. Any other distribution, use or reproduction without the sender's prior consent is unauthorized and strictly prohibited. If you have received this message in error, please notify the sender by e-mail immediately and delete the message from your computer without making any copy. JVC Group of companies

Dal mio punto di vista non installerei mai il navogatore sul mio AVX800....

anche se fosse possibile, ci sono troppi contro che non me lo farebbero fare:
1) Il costo....
2) le mappe...(uno sarebbe sempre costretto ad impazzire per trovare mappe aggiornate e "free")
3) gli aggiornamenti futuri (una volta acquistato a livello software(mappe a parte) si avrebbe sempre lo stesso identico prodotto.

Io nel mio caso ho un HTC P3600 (che è uno spettacolo) ho messo su il Tomtom6 il Destinator ed l'iGO... ha l'antenna GPS integrata, è veloce, piccolo, pratico e BELLO...

Ho sempre preferito il navigatore a parte (su un palmare) perchè si installi quello che vuoi, come lo vuoi ed è sempre aggiornato..... e se ti serve in giro, mentre passeggi, ce l'hai sempre con te!!!

OK il KW-AVX800 non supporta la navigazione, ma per me non è un difetto... io ho installato il modulo Bluetooth pre il telefono e devo dire che quello si che è comodo.....

Saluti
StefanoRuleZZ