ciao a tutti. possiedo una 147 del 2001, che monta il connect nav+, non so che versione sia (se mi spiegate come si fa a saperlo ve la dico), ma risale comunque al periodo di acquisto della nasona. il problema è che ormai la lente non legge assolutamente nulla, tanto è vero che qualsiasi cd inserisca (audio o mappe, originale o masterizzato) non rileva più la presenza del cd. Poichè non mi va di cambiare il navigatore con un normale autoradio, stavo pensando a come ovviare al problema. Cambiare la lente non penso sia facile, a cominciare dal trovarne una compatibile all' effettivo montaggio. Stavo dunque pensando di collegare un caricatore esterno. Il mio primo dubbio è: con un caricatore di cd esterno potrò comunque leggere i cd contenenti le mappe? Un altro quesito riguarda il caricatore da acquistare: come faccio ad essere sicuro che sia compatibile con la versione del mio navigatore? ad esempio mi hanno proposto un blaukpunt cdc-m5, farà al caso mio?
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano o semplicemente un conforto :cry: :ciao)
Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi una mano o semplicemente un conforto :cry: :ciao)