navigatore originale alfa

milleman

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
177
0
16
35
Varese
ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum e cerco di approfittare subito delle vostre conoscenze :thk)
io ho la GT del 2005 (senza impianto bose) e volevo sapere se è possibile montare il navigatore della Brera.
in caso che modifiche dovrei apportare?
grazie in anticipo a tutti :celebrate)
 
Benvenuto :OK)
Come nuovo iscritto,è buona norma presentarsi nell'apposita sezione :)

viewforum.php?f=1

Per quanto riguarda il tuo quesito,la risposta è no..l'unica cosa possibile,è qualcosa di after-market a 2 din,oppure il Connect di serie(magari aggiornato per gli mp3..)
 
Mi ero presentato subito ma ci hanno messo un po ad accettarlo ;) eheh
Per quanto riguarda il navi peccato il fatto è che vorrei mettere un qualcosa che ci stia bene esteticamente

Il connect di serie qual'è? ?
 
si hai ragione è un pò troppo vecchiotto oltre al fatto che non mi piace :D
ho deciso di montare il kenwood dnx5260bt. qualcuno di voi lo ha montato?
ho letto in giro che sostituendo lo stereo di serie il computer di bordo potrebbe dare problemi, è vero?
 
teknomotion":2r1auugx ha detto:
Benvenuto :OK)
...oppure il Connect di serie(magari aggiornato per gli mp3..)

Ma quanto è fattibile, sia in termini pratici che economici, il montaggio del Connect su Gt e 147 che ne sono sprovviste in origine?
A me piacerebbe montarlo, più che altro per mantenere una certa continuità estetica nella plancia, ma sono stato sempre un pò titubante...
 
in termini pratici dovrebbe essere plug & play.
i costi però non li conosco ma credo siano un po'elevati, e tieni conto che non legge gli mp3 se non con un aggiornamento peraltro non ufficiale e che può dare problemi. inoltre credo non siano disponibili mappe aggiornate per il navigatore, e anche se lo fossero credo costino parecchio
 
milleman":2qwp8pr7 ha detto:
si hai ragione è un pò troppo vecchiotto oltre al fatto che non mi piace :D
ho deciso di montare il kenwood dnx5260bt. qualcuno di voi lo ha montato?
ho letto in giro che sostituendo lo stereo di serie il computer di bordo potrebbe dare problemi, è vero?
Io l'ho montato e va benissimo. Unico problema, perdi i comandi al volante o devi installare anche un adattatore per il can-bus (trovi abbastanza facilmente su E-Bay).
 
Top