lucaok02":2azm24eu ha detto:Ciao ragazzi una domanda veloce veloce...come mai io non ho nella lista delle personalizzazioni l'equalizzatore che credo tutti abbiano? voi lo avete?
No no... non c e nemmeno la selezione equalizzatore.. ma a sto punto magari è il bose ha ragione luiFrenkyFitta":1uhygmpb ha detto:Sicuro Che selezionando "nessuno" non puoi muovere le syringhe?
ma lo pensi oppure sei sicuro?head":qpccrzuj ha detto:lucaok02":qpccrzuj ha detto:Ciao ragazzi una domanda veloce veloce...come mai io non ho nella lista delle personalizzazioni l'equalizzatore che credo tutti abbiano? voi lo avete?
Perché hai l'impianto Bose! :spin)
Dovrebbe essere come dice lui visto che sulla 147 è così se è presente l'accoppiata Connect-BOSE...lucaok02":27hxe1bg ha detto:ma lo pensi oppure sei sicuro?head":27hxe1bg ha detto:lucaok02":27hxe1bg ha detto:Ciao ragazzi una domanda veloce veloce...come mai io non ho nella lista delle personalizzazioni l'equalizzatore che credo tutti abbiano? voi lo avete?
Perché hai l'impianto Bose! :spin)
Ma pensa te..... incedibile sta cosa.....davemad":2rsq42np ha detto:io ho il bose, niente equalizzatore.
ok ok va bene allora... rimane solo da capire il perchè non si vede la lista delle canzoni mp3 se inserisci la chiavertta USB nel blu&medavemad":2vbroqab ha detto:be anche sulla gt era così. bose , nessuna regolazione a parte i toni semplici , alti e bassi.