Navigatore e sintocd di serie...

Cosma

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2004
152
0
16
Ciampino - Roma
Sulla mia nuova nasona ci sarà il navigatore, questo vuol dire che dovrò tenermi a vita l'autoradio di serie visto che è tutto integrato, vero? :wall) E ora che me ne faccio dell'Alpine comprata neanche un anno fa per la mia vecchia punto e pagata 300 eurozzi??? :mecry2) la vita a volte è beffarda...

ZEVERSY":2awdtt7f ha detto:
beh le soluzioni sono 2.........o la vendi o la puoi installare dove c'e'il pozzetto del posacenere ...........un ragazzo sul vecchio forum lo fece e venne una figata tremenda..........pensaci

Altrimenti mi procuro un'adattatore di correte e lo uso in cameretta :) interessante la cosa del posacenere, oltretutto potrei usare il nav senza togliere il cd audio.. però ho paura che serva un pò di bricolage, pensi sia molto difficile? come accedo al vecchio forum, devo registrarmi anche li?

si ti devi registrare anche al vecchio sito..........oppure puoi chiedere al grande Squaletto linker ufficiale del Virtual di trovarti la disc......... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Per usarlo in camera ti basta un semplice alimentatore stabilizzato da 12v e stai apposto :OK) :OK) :OK)

mi sono registrato, ma non riesco comunque ad accedere al forum che mi interessa, da quanto ho capito è richiesta un'ulteriore attivazione..