Navigatore di serie

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Sera a tutti,ma che era successo tutto ieri che non si apriva il sito? :sgrat) Vabbò meno male che oggi rifunziona! :D
La mia domanda è la seguente: io ho una 147 distinctive 1.9 jtd 16v del 2003, volevo chiedere siccome NON ho il navigatore incorporato, se compro questo navigatore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT posso montarlo da solo o ci vuole un elettrauto? E se non è difficile,come si fa a montare? :grazie)

Guarda che quel coso fa letteralmente pena, non è il Connect Nav+. Meglio un navigatore su un cellulare a questo punto o alla fine con una cifra intorno ai 100 euro compri un Tom Tom.
Cmq la risposta alla domanda è SI. lo puoi montare tranquillamente tu.

Scusa in che senso non è il Connect Nav+? :sgrat) Che cos'è una copia dell'originale? :(
O è l'originale che fa pena?
Insomma puoi spiegarti meglio? :grazie)

Ciao devi sapere che di connect esistono 2 versioni:
la prima (connect nav) ha lo schermo monocromatico, le indicazioni stradali sono a pittogrammi e legge gli MP3.
la seconda (connect nav+) ha lo schermo a colori, si possono vedere le mappe stradali, e NON legge gli MP3 (anche se in rete si trova una schifezza di firmware non originale che rende il connect nav+ un pessimo lettore mp3).
Inoltre del connect nav+ esiste la versione con i comandi vocali solo per il telefono (1^ Versione) e quella con i comandi vocali estesi (2^ versione dal 2004 in poi) quindi non solo per il telefono ma anche per la radio il navigatore ecc.
Se proprio ti piace il connect allora acquista un connect nav+ con comandi vocali estesi con firmware originale e NON modificato per gli mp3 che a molti ha dato e sta dando solo problemi....
spero di essere stato chiaro ciaooo

Azz e ci vuole pure 200€ per quel :cesso)
Grazie per la spiegazione che mi hai dato :OK)
Sei stato chiarissimo :spin)

caspita mi è caduto un mito :( avevo visto il connect nav+in una 147 di un conoscente,sembrava davvero figo! bhe ma se non legge gli mp3 a questo punto mi tengo il mio stereo originale con lettura degli mp3 appunto.. curiosità..la sim si introduce nel nav(non penso abbia tecnologia bluetooth vero)? :wall)